Dritto negli occhi

 

 

Ciao Papo,
domenica, ennesima domenica al pc, queste alcune foto di alcune domeniche al pc. Sono sei settimane, da quando sono tornato da Tenerife che devo scrivere e non riesco mai a finire di farla ‘sta benedetta presentazione del Nostro Paprogetto “La Rivoluzione d’Amore”. Mi piacerebbe la leggessero in tanti questa Lettera. Dovrei usare una Tua foto. Quando Ti posto una Tua foto le Lettere da ‘sta parte girano di più. C’è anche chi per “Franchezza” mi scrive che le tue foto sono sempre bellissime ma le mie lettere non le legge… straordinario cazzo! Veramente da riderci! E ci sto ridendo! Cosa spinga a dirmelo davvero non lo so…!!? Che strani che siamo noi esseri umani…
Papo, ieri degli esseri umani sono venuti ad ascoltarci alla presentazione del Nostro Disco “SuperEroe” e del Nostro Libro “La Rivoluzione d’Amore”. Sono venute in auto con me quattro persone amiche cui ho domandato: “Ciao, ti va di scrivermi due righe su ciò che hai ascoltato e vissuto ieri alla presentazione? Grazie!”. Questo lo scambio di opinioni con K.G.

K.G.: Ciao A.P.! Io non sono molto brava a esprimere i miei pensieri e le mie sensazioni, soprattutto quando sono così tante e forti. Però ci voglio provare… devo, in realtà, ancora metabolizzare… La prima cosa che mi sento di dirti è che ho visto un uomo, un padre, un ex marito che si è spogliato davanti a “Estranei” con una purezza mai vista prima: non c’è preparazione in quello che dici, non c’è marketing, non c’è nessuno scopo venale. Ho visto un uomo spinto da una forza che non gli appartiene, che si muove senza una direzione, ma che arriva dritto… “In direzione” di tutte le persone che gli sono di fronte.Parole che escono spontanee, dando quasi la sensazione di non arrivare a un dunque o a un concetto ben preciso… e invece… come per magia… Le parole si distribuiscono arrivando, ognuna, al suo destinatario. Ad ogni persona che ascolta. Quella parola arriva come un uragano e smuove qualcosa, a qualcuno di più e a qualcuno di meno… ma smuove.Io ho vissuto un lutto in famiglia, sono passati molti anni e ho avuto tanto tempo per elaborare. Ma ieri, ad un certo punto della presentazione, hai toccato un punto di vista che ha richiamato alla mia memoria un dolore che non avevo ancora “Valutato” da quella prospettiva.Guardi il dolore dritto negli occhi, ci litighi, ci fai pace e poi lo accogli. È questo quello che insegni.Grazie

io: io invece mi sento così Bene e così vicino a Papo in questi incontri…

K.G.: Si vede!
La forza che non ti appartiene è la sua.Che cresce per ogni persona che riesci a “Toccare”.

io: E quindi è Vivo e si Vede e si Sente!

K.G.: io lo sento.Ma non credo di essere la sola.

io: Siete in tanti e sempre di più! È il Compito che ci siamo affidati Papo ed io nel Nostro Patto tra Anime.Lui così Figo, Geniale, Divertente, SuperEroe io Papà, Comico, Scrittore mezzo matto che sa far emozionare per raccontare Esattamente come ce le Insegna Papo le Lezioni della Leggerezza e della morte che non esiste!io Non riesco e non posso vederla diversamente… io Credo in Papo!

K.G.: Non è necessario che tu la veda diversamente! Solo il fatto che ti faccia stare bene e per di più fa stare bene chi ti ha scolta, significa che è giusto! Devi fare quello che è giusto per te e per le persone che ami. E tu stai facendo un capolavoro. Anche con Totta.

Papo, dico sempre che stiamo andando verso Oscar e Pulitzer perché la Straordinaria Bellezza Tua e di Totta li Realizzeranno e Vinceranno per mano mia, attraverso il Segno che stiamo lasciando in questa umanità, ma quanto valgono queste Parole e questi Sentimenti di K.G.? E meno male che aveva problemi ad esternarli… quanto vale tutto ciò che Regaliamo a ‘sto mondo e ci torna indietro in Amore? Quanto Papo, quanto?

Ora vado a teatro a vedere Totta esibirsi nel suo primo Musical! Domattina sono qui in ufficio alle 5.00 e la finisco questa Presentazione che arriverà e farà breccia Ovunque!
Ciao Papo Rivoluzione d’Amore!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *