Credici!

 

 

Ciao Papo,
ho letto e Regalato questa a Totta, che quest’anno ha inventato degli stratagemmi per metterci alla prova per capire se i regali li fa davvero Babbo Natale o come le dicono alle medie sono i genitori a farli.
Ho Regalato questa a me perché io Ti Amo e Tu Esisti! Ed io sono sì Fortunato ad esserti Papà, proprio il Tuo Papà, e sono Fortunato e Bravo ad essere come sono perché Tu Esisti, Ti Manifesti e il Nostro dialogo non si è perso perché io Credo in Te! Come fa a ricevere un segno o un messaggio chi non Crede e crede davvero che si muore veramente?
io e Te Viviamo il ribaltamento della razionalità e della verità, all’inizio di questo nuovo Percorso io avevo bisogno di trovarti e di credere che Tu ci fossi ancora, da un certo punto in poi, Tu hai iniziato a dare talmente tante Prove d’Evidenza del fatto che la Tua Anima è Viva e sta Benissimo che io ho smesso di essere quello che crede a Babbo Natale perché ci vuole credere e perché ha bisogno di crederci. Resta il fatto che senza questa iniziale Magia che deve Abitare il Nostro Cuore se vogliamo vivere nell’Amore, non si va da nessuna parte e si vive solo di bollette, fatture, scontrini e scambio di merci, perdendoci tutta la Meraviglia del Dono di Credere.

Ciao Credo in Te Papo!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *