Dottor Iacopo, uno dei cardiologi più bravi d’Italia e del pianeta intero, anche se è un ragazzo umile e non ha piacere che io dica così, ha inserito nelle slide di presentazione dei suo congressi il Cammello con le corna di Papo (*). Papo, sei già stato ad un congresso a Pesaro e prossimamente sarai a Washington e continuerai a viaggiare per meeting nazionali ed internazionali affianco al dottor Iacopo, così da fargli ricordare sempre che, come dice lo stesso Doc: “I cardiologi dappertutto iniziano a capire che non si tratta di malattie così rare… e bisogna conoscerle. Ma dobbiamo fare di più. Il senso di sconfitta è costante da Agosto… e le tue lettere mi tengono coi piedi per terra. Siamo tutti piccole api operaie, e pensiamo che quello che facciamo sia molto importante, ma come dici tu dio e la Lasagna fanno poi come vogliono no?”.

(*) I desideri
“Papà la mamma mi ha detto che sei stato a un corso di teatro. Perché vuoi ancora fare gli spettacoli?” chiede Papo a papà.
Papà risponde, se la stava preparando in bici mentre tornava a casa: “Papo, papà ha tre grandi sogni: il primo che siamo sempre in salute e felici, il secondo che papà faccia il comico e lo scrittore di mestiere, terzo che compriamo un terreno e andiamo a vivere in campagna”.
Non gli dà il tempo di finire e replica: “Ah e lo sai il mio sogno? Cavalcare un cammello con le corna!”.



 

Sharing is caring!

Responsive ThemeForest Wordpress Theme Avada bigtheme.net/wordpress/themeforest/323-avada BIGtheme.net