La Nostra Pietra Filosofale

 

 

Ciao Papo,io ho capito cose che gli altri esseri umani così distanti dal “Dolore Vero” non possono né capire, né tanto meno Sentire, perché Sentire è molto ma molto di più che capire con tutto il cervello, tutta la ragione e tutti i dogmi di ‘sto mondo… e Tutto ciò che Sento sono Tutte Robe Belle per Usarla, Realizzarla e Farla Fruttare ‘sta vita! Tu Papo lo dicevi e lo hai scritto nella Tua ultima Vita di Bambino a 8 anni “Usa la Vita”!L’Anima continua ad incarnarsi in un corpo per Evolvere! Si Evolve solo imparando a Scegliere! Di questo abbiamo riscontro anche nel quotidiano di questa vita! Finché non impariamo a scegliete continuiamo ad imbatterci in loop in situazioni a noi spiacevoli e sgradite. Il perché di questo è semplicemente il fatto che non abbiamo ancora Percorso quel Salto Evolutivo che ci fa Saper Scegliere! Rileggi attentamente ciò che ti hai appena scritto, Uomo. Questo me lo scrivo a me, Caro Papo. Questo è l’Unico Vero Segreto della Vita!Papo, ‘ste robe la gente le legge nei libri o le vede nei documentari o le realizza raggiungendo stati di coscienza più alti attraverso la meditazione, a me li fai Vivere Tu in Prima Persona! ‘Sta cosa che ti ho scritto è il ritrovamento della Pietra Filosofale! Papo, io non sono un esempio, faccio solo ciò che devo. Mi Realizzo ed Esprimo attraverso l’Arte del saper comunicare con Lettere, Libri e Canzoni. Posso essere di Ispirazione, questo sì! L’Esempio siete Tu e Totta, i miei Figli che mi hanno scelto come padre per Essere Papà, entrambi! Una di qua e uno di là dall’Infinito.  
Papà
 
PS: Tornano questa Lettera e questi Concetti oggi: http://www.paposuperhero.com/site/2019/09/03/laldila-il-mistero-della-morte-alla-luce-dellinsegnamento-di-rudolf-steiner/  
 
Questo video, lungo e articolato, molto ben spiegato è Illuminante riguardo il Senso delle Nostre Vite! Sia come Percorso Terreno che come Percorso della Nostra Anima!https://www.youtube.com/watch?v=i4dSCw1M7Eg&feature=youtu.be
 
Ciao Tutti,ho davvero una valanga di cose da scrivere a Papo e da dire a tutti voi che ci seguite con grande affetto, Grazie! Devo scrivervele e dirvele pian piano ed una per volta perché in questo spazio di feisbuk si fanno dei gran mischioni ed il livello di attenzione purtroppo è davvero molto, troppo, basso. Anche per questo Desidero incontrarvi personalmente nei giri e nei viaggi che sto facendo con Bambino Disco SuperEroe.Scrivo spesso a Papo e a voi che ci leggete che “La morte non esiste!” lo scrivo perché Papo me lo fa Vivere, Sentire e vedere di continuo!In questo video, Prof. Leonetti, ci racconta cosa è qui a fare, attraverso i nostri strumenti: Corpo e Mente la nostra Anima. Come si passi e si ripassi da questo mondo terreno per far Evolvere le nostre Anime. Come sia Viva, Laboriosa e Pulsante la nostra Anima dall’Altra parte dell’Infinito e come sia sbagliato e osceno dire “Riposa in pace” e “Condoglianze” parole che affrontai nella Lettera a Papo “Le parole sono Importanti”: http://www.paposuperhero.com/site/2018/09/14/lettera-540/Prof. Leonetti, fa un Meraviglioso excursus che attraversa tutto lo scibile umano e mette insieme ed in fila il Sapere dei Greci Antichi, la Filosofia Buddista e il Cristianesimo, attraverso gli Studi e la Sensibilità di una delle Persone più influenti del ‘900, Rudolf Steiner, fondatore dell’Antroposofiahttps://it.wikipedia.org/wiki/Rudolf_Steiner nello spiegare all’uomo e alla sua Anima perché sono qui in questo Passaggio Cosciente che chiamiamo Vita.Mettetevi comodi, magari con un tablet o con una internet tv eBuona Visione a Tutti!
Grazie a Papo, senza il Passaggio Terreno del quale io non sarei chi sono e non diventerei chi sto diventando, me stesso!
Andrea

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *