Muso d’Artista

 

 

Ciao Papo,
ai bambini non si raccontano mai le bugie e non si fanno mai promesse che poi non si mantengono! E così sto facendo con Te che mi vedi qualsiasi cosa io faccio nel bene e nel male, nel Seguire il mio Percorso e nel perdermi dietro ciò che mi manca.
Quasi tre anni fa, la prima volta che sono venuto a parlarti tramite Sonia, colei che poi è diventata il Nostro Ponte, mi hai detto di smettere di piangere perché lo sapevo che non restavi tanto Tu in questa vita. Hai detto per prima cosa esattamente la spada di Damocle fissa sulla testa mia e di Mamma per dieci anni. Poi mi hai detto che ora sei un Bambino Farfalla e uno scout delle Anime dei Bambini. Hai detto che avevi conosciuto i Nonni materni, dicendone i nomi. Mi hai detto di Cantare le Nostre Canzoni e di Scrivere la Nostra Storia! E io questo sto facendo perché solo così non ti soffro e ti Vivo Bene e mi Vivo Bene e Vivo Bene Totta! Gli altri hanno le loro sfide e i loro percorsi personali.
Papo, sto andando avanti come un treno lanciato in corsa con il Disco! Mi dà un sacco di Entusiasmo facendo stare in un Sentimento Forte, Ricco e Bello! E la Soddisfazione che la Gente ascolti la Nostra Musica e se ne Stupisca per quanto è Bella, Coinvolgente, Varia, Allegra e Piena Zeppa di Entusiasmo, Coraggio, Fede e Speranza è l’Ennesimo Gran Regalo che Te ed io facciamo a questa Umanità! Sì perché la Sfida nella Sfida per me è vincere ‘sto maledetto velo di commiserazione e dolore che la gran parte delle persone non educate a Vivere vuol continuare a vedere nella Nostra Storia d’Amore che non si spezza.
 
Papo, Muso d’Artista, continuo a correre io! Mi fermerò forse un giorno e come Forrest Gump dirò “Mi sento un po’ stanchino…”. Grazie per Tutta la Strada che stiamo macinando insieme!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *