All’Arrembaggio con Forza e Coraggio!

 

 

Ciao Papo,
sono ancora in ufficio a lavoro perché il Tuo pc e quello di Totta non entrano più in internet… ho stampato questo messaggio http://www.paposuperhero.com/…/preghiera-della-rana-tracci…/ nel quale raggruppavo e dividevo per città le varie persone interessate al Nostro Disco così da organizzare i prossimi 52 incontri per la consegna della Musica del SuperEroe. Ho le buste con dentro le bolle d’aria per non rovinare i Dischi, domani vado in posta a spedire le copie a Regina e Annamaria ad Andrea e Silvia, che hanno versato Offerta tramite bonifico, le copie del Disco le porto io perché abitiamo vicino.
Papo, si semina, si lavora duro senza fatica, con Dedizione e Ringraziando ogni Piccolo Grande Tassello Persona che con Noi sta facendo ‘sta Rivoluzione d’Amore! Quel che deve arrivare arriva! Quel che deve tornare torna! Sanno tanto di cazzata da film ‘ste ultime due frasi ma è esattamente così!
Bello, ora scappo al cinema a vedermi un bel film documentario su due ragazzi che sono riusciti a realizzare il Sogno di aprire la Fattoria dei loro Sogni!

Sorridimi Sempre arrivano da qui Tutta la mia Forza e il mio Coraggio!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *