Buon Natale…

Ciao Papo,
Auguri a Te che Sei lo Spirito Stesso ed Intimo del Natale. Auguri a Te, Unico Genio Bambino che si svegliava dalla Felicità! La Felicità di Giocare, espessa con la paraculaggine, l’ironia e il sarcasmo tutti Tuoi e solo Tuoi. Sì sei Diverso! Sei Sempre stato Diverso! Più Divertente, più Dissacrante, più Bello, più Intelligente, più Saggio, più Coraggioso, più, più, più di chiunque altro e mica lo dico perché sei morto a 10 anni…. eh, sì Papo usano e continuano ad usare ‘sta parola così di merda gli incarnati per caso che abitano ‘sto mondo… la Netta Differenza tra Te e Tutti gli altri la hanno sempre notata e vista tutti con chiara evidenza! Mica solo io e Mamma perché avevi una severa patologia cardiaca. Continui ancora a Distinguerti anche nella Tua Nuova Vita dall’Altra parte dell’Infinito con tutte le avventure che mi racconti attraverso il Ponte, attraverso la Sensibilità di Tutte le persone in cui entri e tutte le Prove che mi Regali! No non sto lodando ed incensando Te per buttare giù gli altri bambini o noi altri. Sto semplicemente ripercorrendo sia sentimentalmente che mentalmente tutto ciò che hai fatto in 10 anni da SuperEroe Bambino e in questi tre anni e mezzo da Anoma, Grande Anima Antica in Viaggio da Secoli. Non ne hai mai fatto un vanto, ti sei sempre Beato ed hai sempre esternato e dimostrato quanto eri Figo internamente, intimamente! A riprova del fatto che Tu ‘sta vita già la conoscevi e la Tua Anima arrivava da Viaggi Antichi e Lontani!
Totta era già proprio Bellina, come molti bimbi lo sono, si è Trasformata Magicamente ed è venuta Tutta Fuori da quando Tu le Abiti Dentro!
Papo, faccio la cacca anche io e poi esco a camminare, correre, salutare, abbracciare e bestemmiare ‘sta giornata per un paio d’ore, poi provo ad arginare il possibile a tavola…

Ciao Papo Sveglio dalla Felicità!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *