Musino

Ciao Papo,
vai ruba cuori, pigliati tutti i like, i cuori e i “Musino” che ti meriti. Prendi il sopravvento Tu su ogni mia parola.

Papo, litigo con tutti quelli che si ostinano a non capire… e sono molti… quasi tutti… io e Te facciamo paura alla gran parte della gente… è la nostra Sfida nella Sfida per Educare ‘sto mondo alle Tue Lezioni, vero Papo? io Amo l’Anima delle Gente ed i loro Destini è con gli esseri umani troppo umani e lamentosi, incastrati nelle loro scelte e non scelte, me compreso, me per primo che non vado assolutamente d’accordo.
Papo, facciamo che oggi polemiche non ne faccio perché Totta è tutta Felice che è la vigilia di Natale. io non sono né antipatico, né arrogante, io sono molto umile e faccio le cose dal basso. Fossi stato arrogante sarei stato in tv a fare l’ospite piagnucolento in programmi insulsi e di merda della tv del dolore. Potevo eccome! Fortuna mi Rispetto ed Amo Te e Totta e la Nostra Famiglia e la Famiglia Arcobalenga che verrà!
Facciamo che finisco di scrivere il preventivo qui a lavoro e passo da Mamma a prendere Totta.
Facciamo che ti dico l’ultima che ho scritto ad un commento “Che bella cover” riguardo la copertina del Tuo Romanzo “La Rivoluzione d’Amore”:

La copertina è nera, come l’evento umanamente nefasto che scatena la mia scrittura ispirata, a tratti in flusso di coscienza, comunque sempre collegata a Papo. Un gessetto da qualche parte c’è sempre e se si ha il coraggio di entrare a capofitto nel proprio dolore più infido, stridente urlo muto e stronzo si Sente Papo. Si Sentono tutte le Sue Battute e tutti i Suoi Sorrisi, si Sente tutta la Sua Lezione della Leggerezza ed inevitabilmente si ha la volontà di Vivere e provare pian piano a stare Bene. Si prende insieme in mano quel gessetto e su quella lavagna tutta nera si riescono ancora a disegnare dei Bellissimi Cuori che sanno prendere il volo!
Questo lo fa il corpo con la ragione, intanto l’Anima apprende e sa che non c’è dolore vano, l’Anima sta Bene ed Evolve! L’Anima lo sa per certo che mica si muore veramente. E questa è la Seconda Grande Lezione che ci sta Raccontando Papo.

PS: perdona la precisazione alla tua sentita recensione: Papo non ha mai sognato di essere un supereroe, Papo è semplicemente sempre stato un SuperEroe Bambino.

Ciao Cuore Musino pieno zeppo di like!
Se sei a spasso dalle nostre parti, fatti vedere oggi che io e Totta saremo per Milano a vedere le luminarie di Natale, Grazie!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *