PERCORSO D’AMORE

 

 

 

Ciao Papo,
e cosa ti scrivo dopo Lettera 776 di ieri…!!? No, non è ancora venuto nessuno dalla Svezia a casa per consegnarci il Premio Pulitzer per la Letteratura a Cavallo dell’Infinito… no, non è ancora arrivato il Signor Hollywood in sella al suo JumboJet per cominciare le riprese del Nostro Film che Sbarcherà alla notte degli Oscar… no, non mi ha nemmeno ancora scritto l’emissario di Tutte le Religioni e i Credo del Mondo per dirmi che fanno Pace Tutti e ci Raccontano Finalmente la Vera Verità Universale e siccome il Merito è anche Tuo e mio, mi mettono una medaglia al petto.
Papo, quando dovrò mettere gli occhiali li prenderò come questi di Zia Palli. Devo andare da Ciro Parrucchiere Uomo a farmi dare una sistemata, va che capelli… devo uscire a correre, fare addominali e flessioni e tornare forte, magro e belli! Devo comprare i biglietti del treni per i vari spostamenti delle presentazioni del Nostro Disco. Devo scrivere la presentazione del Paprogetto “La Rivoluzione d’Amore” e inviarla a cento media nazionali, ai 20.000 che mi leggono su feisbuk, alle Scuole e ai Teatri. Devo finire di scrivere il Nostro Spettacolo e impararlo, andrà in scena la Prima a Milano il 19 marzo 2020. Voglio Agirmi! Questo ti racconto Papo! Sto Studiando e Facendolo con Amore e Dedizione! Nulla di che dopo Lettera 767 di ieri che Valica ogni possibile confine d’Amore Universale, oggi ti racconto dell’Amore che drvo a me stesso!
io ho il Dono di saper scrivere, far ridere ed emozionare e la Coraggiosa Volontà di Esprimermi, Eredità ricevute prima di venire in questa vita, per tenere Fede al Patto tra Anime mia e Tu per farlo vivere da ‘sta parte dell’Infinito ed Insegnare a ‘sto mondo che la morte non esiste!
Conoscere il dolore così da vicino, quando si diventa pronti per Vivere è una Benedizione. Da essere umano dispiace e si cercano abbracci. Da Anima che Evolve sono Certo che c’è molto di più ed è Percorso, Amore non fottuto dolore.
Arriva Papo, tutto arriva, arriveranno Pulitzer e Oscar quando dovranno ed arriva anche questo da chi ha la Pazienza, l’Amore e il Coraggio di starmi accanto, nonostante me:

“Ti stai educando Andrea a non farti schiacciare dai tuoi demoni, sai che sono lì, ciò che stai operando è il desiderio di dare Valore alla tua Vita. Papo è lì, non lo vedrai diventare uomo perché non ne ha bisogno. Ciò che mi colpisce sempre della prima fase di ogni vita terrena è il valore che solo un piccolo Essere sa dare alle Cose, esseri umani o oggetti poco importa, tutto ha un’Anima.
In questa Vita c’ è bisogno di più Anima.
Molti di noi perdono ciò che erano. Tu no!
Papo è così potente perché si trova eternamente di fianco alla persona che lo Raccoglie, che lo Guarda, che lo Vuole, che lo Sente, che lo Ama al di qua e al di là dell’ Infinito. Sei sempre diviso a metà. Qui e Altrove dove devi Essere…”.

Papo, solo l’Amore, in qualsiasi sua Forma, fa 1+1= 4, 5, 1.000, 100.000, 1.000.000.000. Grazie Matematico dell’Anima!
Papà

 

 

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *