Lettera 777
2 novembre 2019
Lettera 779
5 novembre 2019

Presentazione Disco SuperEroe e Rivoluzione d’Amore in tour

 

 

Andrea continua il suo Viaggio di Amorevole Papà e Libero Autore da questa parte dell’Infinito con sua Figlia Totta, Carlotta e continua il suo Viaggio di Amorevole Papà e Libero Autore dell’Altra parte dell’Infinito con suo Figlio Papo, Jacopo.

Andrea Pilotta, dopo il successo editoriale de “La Rivoluzione d’Amore”, il clamore mediatico suscitato da questa Rivoluzione, rimbalzata tra Saluto a Dario Fo, Corriere della sera, Porta a porta, Maurizio Costanzo Show, Garzanti, la Canzone dedicatagli da Eros Ramazzotti “Dall’altra parte dell’Infinito”, gli articoli ripresi da tutti i media nazionali e soprattutto il calore e il coinvolgimento della Gente che lo ha portato a presentare il Libro in tutte le regioni d’Italia, è Felice di continuare questa Amorevole Rivoluzione presentando il Disco di e con Papo dal titolo “SuperEroe”. Opera Musicale in parte scritta di suo pugno da Jacopo, detto Papo, e Percorso Artistico di trasformazione del dolore in Amore per Andrea.

Parte dei proventi del Disco contribuiranno a sostenere il progetto dell’Associazione Onlus www.davideildrago.it “Supereroi Crescono” http://www.paposuperhero.com/…/progetto-supereroi-crescono…/

Un’emozionante e coinvolgente incontro durante il quale potrete conoscere la Storia di Papo, Valoroso e Divertente SuperEroe Bambino che ci ha Insegnato la Lezione della Leggerezza attraverso i suoi modi scanzonati e artistici di Usare e Vivere la Vita, sempre armato di Battute e Sorrisi. Lasciato il suo corpo, tornato Anima, Papo Vive, Corre e si Diverte dall’Altra parte dell’Infinito continuando a comunicare con la nostra realtà terrena attraverso Regali quali Piumette, Cuori e Coincidenze. Jacopo e Andrea, Figlio e Papà, continuano a comunicare con queste modalità attraverso le innumerevoli e quotidiane Lettere a Papo. Un Percorso alla scoperta della realtà che la morte non esiste! Una vera e propria Rivoluzione d’Amore che coinvolge Persone e Anime e si propaga tra la Gente, Grazie alla Straripante Forza dell’Amore.

“Alla Prossima volta Papo” lo Spettacolo che racconta La Rivoluzione d’Amore debutterà a Milano il 19 marzo 2020 e Vivrà in tutti i Teatri e in tutte le Scuole d’Italia!

PS: per conoscere meglio la Storia di Papo e portare la Sua Rivoluzione d’Amore nella Tua Scuola e nel Tuo Teatro leggi qui:
http://www.paposuperhero.com/site/

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *