"Dentro la Paura, fuori l'Avventura" (Papo cit.) dal Capo Supremo dei Pezz d Mmé!Impossibile, lassù non lo ritroverà mai nessuno, ma se qualcuno trovasse o sentisse da amici o conoscenti, qualcuno che ha trovato un Samsung S7 color bronzo, con nella gommina protettiva tre Piumette, sapete a chi va restituito, grazie!

Pubblicato da Andrea Pilotta Arcano Pennazzi su Domenica 2 settembre 2018

 

Questo è il video di un anno fa, questo è il contesto nel quale persi quel telefonino. Scrivevo così un anno fa:
 
“Dentro la Paura, fuori l’Avventura” (Papo cit.) dal Capo Supremo dei Pezz d Mmé!
 
Impossibile, lassù non lo ritroverà mai nessuno, ma se qualcuno trovasse o sentisse da amici o conoscenti, qualcuno che ha trovato un Samsung S7 color bronzo, con nella gommina protettiva tre Piumette, sapete a chi va restituito, grazie!
 
Questo è l’epilogo di questa Incredibile Storia che Papo Regala alla nostra Umanità:
http://www.paposuperhero.com/site/2019/09/01/non-lettera-728-a-papo-lettera-allumanita-intera/ 
 
Grazie Papo Angelo del Vento!
Papà
 
NB: il mio linguaggio nell’eloquio verbale è e resterà sempre colorito, vivace, dissacrante, ironico e a tratti pure scurrile. Per me Permanere un Allegro Minchione è Vitale! E’ il mio SuperPotere, fossi triste sarebbe davvero un casino per me vivere… dico spesso così… Vivere con la Consapevolezza degli Straordinari Figli di cui sono Papà, Vivere la Consapevolezza di mio Figlio che continua a Far Succedere Coincidenze Assurde ed Inspiegabili che Raccontano a Gran Voce che la morte non esiste è l’Onore e la Missione che “mi tocca” raccontare, mi fa stare Bene e mi fa Ispirare al Miglioramento ‘sto mondo da ‘sta parte dell’Infinito così materiale e così densamente popolato da esseri umani troppo umani.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *