Lettera 727
31 agosto 2019
Grazie Papo Angelo del Vento!
2 settembre 2019

NON LETTERA 728 A PAPO, LETTERA ALL’UMANITA’ INTERA

 

Questa non è Lettera 728 a Papo. Questo è un Messaggio per l’Umanità Intera. Questo Messaggio è un Monito per l’Umanità riguardo il fatto che la morte, intesa come fine di tutto, non esiste! Questo Messaggio è un Regalo per me e per tutto ‘sto mondo da parte di Papo. Questo Messaggio arriva dopo che Papo ci ha Regalato la Prova del 9 al quadruplo della Sua Esistenza Altrove: http://www.paposuperhero.com/site/2019/07/03/lettera-674/
Questo Messaggio dimostra che è possibile perdere un telefono a 2.500 metri di altitudine in Montagna, in un fuori sentiero, cercarlo per ore due fine settimana a fila, rassegnarsi all’evidenza dei fatti e vivere il Regalo del ritrovamento dello stesso e del suo funzionamento un anno dopo, per Merito Casuale di una guardia della diga di Riale, in un luogo nel quale nevica da ottobre a maggio, piove che Dio la manda e in estate di giorno c’è un sol leone. Voi se preferite pensate che il Samsung S7 è un telefono della madonna e che tutto nella norma, cover sotto al telefono che lo isola dal terreno e monitor esposto verso il cielo, lo ritrova così un anno dopo il suo smarrimento Diego, si chiama così il giovane guardiano della diga. Questo Messaggio non va scritto oltre, non va riempito di parole e concetti, già espressi nelle Lettere precedenti che portano a queste tre foto. Questo messaggio va guardato e Sentito molto più che capito.
Questo Messaggio nel Percorso che Papo sta compiendo dall’Altra parte dell’Infinito e io da questa, mette insieme queste Lettere:

24 25 26 Agosto 2018:
http://www.paposuperhero.com/site/2018/09/06/lettera-534/

Un anno poi ancora:
http://www.paposuperhero.com/site/2019/08/29/lettera-725/

Lascia perdere…
http://www.paposuperhero.com/site/2019/08/31/lettera-727/

io Credo in Papo Anima Antica in viaggio da Secoli perché la morte non esiste!
Andrea

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *