Lascia perdere…

Lettera 727Ciao Papo,questo video è di ieri sera, venivamo in auto a Mergozzo. Abbiamo riso un sacco e ci siamo divertiti da matti! Cinque minuti dopo il video eravamo sul molo al lago. Ci siamo presi un gelato, abbiamo ammirato l'Olmo secolare, siamo tornati al molo e dal cielo, dal niente, ci è piovuta in testa una Piumetta! L'ha notata Totta che faceva la sua danza ciondolante sopra le nostre teste, Diego ha aperto una mano e gli si è depositata sopra. Ce ne siamo Beati, abbiamo Ammirato Ammutoliti la Tua Sinuosa Danza. Non ci siamo detti che eri Tu che Ti felicitavi del nostro essere allegri e spensierati. Lo sapevamo tutti e tre! Come sono Belli e Puntuali i Tuoi Regali Papo, Grazie Bello!Ci siamo poi bevuti una birretta con gli Zii, ad un tratto si avvicinano tre ragazzi e domandano se abbiamo perso un portafogli. Mi tocco le tasche ed ovviamente è il mio… lo hanno trovato sul molo. Papo, Perdere… sicuramente ho la testa altrove e sono particolarmente distratto ma a leggere i Segni, perdere ha il suo Senso che è lasciare andare ciò che ci fa peso in questa vita. Da queste parti, non a caso solo da queste parti che sono le Tue parti, i luoghi nei quali venivamo spessissimo quando eravamo Famiglia, i luoghi nei quali non siamo riusciti a tornare per due anni, se non per Liberare i Tuoi lunghi capelli sul Toce, qui in questi luoghi ho perso il telefono un anno, gli occhiali lo scorso giugno, il portafogli ieri, tutto da lasciare andare via da qui, da questo luogo così Intimo e Magico.R.I.P. Ridiamo Insieme Papo!Papà

Pubblicato da Papo Superhero su Sabato 31 agosto 2019

 

Ciao Papo,
questo video è di ieri sera, venivamo in auto a Mergozzo. Abbiamo riso un sacco e ci siamo divertiti da matti! Cinque minuti dopo il video eravamo sul molo al lago. Ci siamo presi un gelato, abbiamo ammirato l’Olmo secolare, siamo tornati al molo e dal cielo, dal niente, ci è piovuta in testa una Piumetta! L’ha notata Totta che faceva la sua danza ciondolante sopra le nostre teste, Diego ha aperto una mano e gli si è depositata sopra. Ce ne siamo Beati, abbiamo Ammirato Ammutoliti la Tua Sinuosa Danza. Non ci siamo detti che eri Tu che Ti felicitavi del nostro essere allegri e spensierati. Lo sapevamo tutti e tre! Come sono Belli e Puntuali i Tuoi Regali Papo, Grazie Bello!
Ci siamo poi bevuti una birretta con gli Zii, ad un tratto si avvicinano tre ragazzi e domandano se abbiamo perso un portafogli. Mi tocco le tasche ed ovviamente è il mio… lo hanno trovato sul molo. Papo, Perdere… sicuramente ho la testa altrove e sono particolarmente distratto ma a leggere i Segni, perdere ha il suo Senso che è lasciare andare ciò che ci fa peso in questa vita. Da queste parti, non a caso solo da queste parti che sono le Tue parti, i luoghi nei quali venivamo spessissimo quando eravamo Famiglia, i luoghi nei quali non siamo riusciti a tornare per due anni, se non per Liberare i Tuoi lunghi capelli sul Toce, qui in questi luoghi ho perso il telefono un anno, gli occhiali lo scorso giugno, il portafogli ieri, tutto da lasciare andare via da qui, da questo luogo così Intimo e Magico.

R.I.P. Ridiamo Insieme Papo!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *