Abbraccia chi ti abbraccia

 
Ciao Papo,
un jeans, un pantaloncino, 4 camicie, 5 magliette, 5 mutande, 5 paia di calzini, il costume, l’asciugamano, maglietta e pantaloncino da corsa, spazzolino, dentifricio, shampoo e deodorante. Tu dentro il Tuo Libro, Tu e Totta dentro “Mamma ho fatto la cacca dura come gli zoccoli di uno gnu”, i Tuoi Timbri, i disegni, Deadpool ed il resto delle cose che mi porto alle presentazioni di Bambino Libro per far vivere “La Rivoluzione d’Amore”.
C’è tutto vero Papo? Tu mi accompagni e viaggi leggero? Aereo, treni e camere d’albergo sono prenotate per una persona sola… vivi già  in una persona nuova? Ti Sei già  reincarnato in un essere umano o stai vivendo la vita di un qualche predatore? Una volta dicesti che nella tua prossima vita non volevi reincarnati in una preda. Il Lama tibetano mi disse che il nostro rapporto di karma è così¬ forte che in questa vita ti incontreremo nuovamente. Ti sto aspettando. Ti sto cercando, tutti i giorni. Diffondo la Tua Storia e il Tuo Messaggio perchè sei la persona e la storia più Bella, Affascinante e Incredibile che potessi conoscere e mi hai fatto tuo padre. Perchè voglio garantirti una buona reincarnazione. Perchè voglio incontrarti nuovamente faccia a faccia, Anima dentro Anima. Mi vuoi così¬ bene che trovi il modo di salutarmi con un Regalo quasi tutti i giorni. È questa la verità  in cui viviamo, c’è ancora chi la resiste, chi pensa sia solo una storia triste, chi realizza solo ciò che si vede, si tocca, si pesa, si misura, si vende e si compra e per tutti questi non ho altro da dire che faccio tutto questo per diventare il miglior amico di Lapo e fare party a base di trans e cocaina.
Papo è decollato l’aereo, ha volato ed è atterrato a Brindisi e non ho avuto nessuna paura. Volare è¨ stato un brivio di curiosità  Papo, tanta curiosità … com’è vivere nel mondo dove si vola sempre?
Tiziana a Specchia, Lucia a Potenza, Angela e tutte le mamme materane, Sonia a Maratea in questi giorni conoscerò queste belle persone che ci hanno voluto con loro per presentare il Tuo Libro. Saranno tutte Belle presentazioni come lo sono state fino ad ora, come questa intervista in tv con Dolores, anche se riguardo lo “Stupore” non ho saputo rispondere perché è¨ una di quelle emozioni insieme alla gioia e alla felicità  che mi è stata strappata di dosso.
Non gioisco ma forse mi aspetto troppo dagli altri che potrebbero far Volare la Tua Storia e invece non se ne curano, probabilmente è così¬ Rock e Avanti che non la capiscono… faccio come mi hai insegnato Tu che manco ti curavi di quello che non potevi fare e ti beavi e godevi di tutto il resto! Lascio che distratti, menefreghisti ed insolenti si cancellino da soli dai miei giorni e godo di chi ha da regalarmi belle emozioni. Anche da Totta ho tantissimo da imparare: “Papà  sai che mi piacciono i segreti e sono brava a mantenerli?”.
Io: “Ah, sì¬!!? Brava! E come fai?”.
Totta: “Mi dimentico quello che mi dicono…”.
Ribaltato!

Mi ribaltate tutte le volte che vi vedo, vi ascolto e vi penso!
Papà

 

 

 

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *