Cronaca ai Picchiatelli

 

 

Ciao Papo,
i giornalisti fanno cronaca e per quanto umani sono devono scrivere così se no li prendono per spostati. Noi invece possiamo godere del privilegio d’essere Picchiatelli e continuiamo a vederla così:
 
Abbiamo intavolato una disquisizione scientifica riguardo la razza di Luna. Nik spiega che Luna non è frutto dell’incrocio di due sole razze ma nel suo codice genetico porta la ricchezza di tanti incroci. “Io ad esempio porto dentro me pezzi di dna di mia mamma, di mio papà, dei miei quattro nonni e degli otto genitori dei miei nonni e sono così unica solo io, ognuno è unico!”. Ti spiega Mamma. “E anche tu sei così perché sei il frutto dell’incrocio tra me e papà ed infatti ci assomigli”. Tu Papo la interrompi: “Eh no! Io con ‘sto schifo di taglio di capelli non assomiglio proprio a nessuno…”.
 
Sei vivo e presente, sempre, siamo solo un soffio di vento nell’immutabile eternità del tempo. Tempo che hai fermato a suon di Battute e Bellezza. Temporale e brezza ci fanno il solletico e qualche carezza.
 
Ciao Sorridente Cometa!
Papà
 2662

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *