Ciao Tutti,

domani a Torino “Bambino Libro”, un paio di Sorpresone di Papo ed io, cominceremo a portare “La Rivoluzione d’Amore” in tutte le librerie d’Italia. Sarà un momento allegro e spensierato, intendo e profondo, Leggero in stile Papo. Continuiamo a rendere omaggio alla Vita e al nostro SuperEroe Preferito con le sue Massime, le sue Battute, le sue Canzoni, le sue Dediche e tutto il Casino d’Affetto che ha generato la sua Straordinaria Avventura che prosegue di qua e di là dall’Infinito.

31 Maggio Torino (Grazie Alessandra!)

9 Giugno Firenze Biella (Grazie Donatella!)

12 Giugno Milano

14 Giugno Ferrara (Grazie Roberta!)

17 Giugno Biella (Grazie Donatella!)

23 Giugno Napoli (Grazie Roberto!)

24 Giugno Roma (Grazie Silvia e Valeria!)

25 Giugno Viterbo, festival Caffeina

Qui tutto l’elenco e gli indirizzi:
http://www.paposuperhero.com/site/events/

Prossimamente saremo in tutte le librerie delle città che vorranno ospitare la presentazione del libro.

Organizzare la presentazione nelle vostre città è semplice semplice, ve lo siete inventati voi stessi come fare e fa parte della Rivoluzione d’Amore. Vi racconto come hanno fatto alcuni di voi lettori di Papo e Totta: sono andati nella loro libreria preferita (indipendente, Feltrinelli, Mondadori, Giunti, è indifferente, tutte vendono i libri di tutti) tutte hanno ordinato il libro e quindi sono al corrente della storia, hanno chiesto se erano interessati ad organizzare un incontro con l’autore. Il libraio certo che è interessato! Il suo mestiere è vendere libri… gli amici si sono fatti dare telefono e mail del responsabile della libreria, me lo hanno comunicato in privato, io ho girato il contatto all’ufficio stampa di Garzanti che ha ricontattato il libraio ed hanno gestito ed organizzato direttamente loro l’organizzazione della presentazione.

Hanno fatto così, ringrazio moltissimo e abbraccerò:

Alessandra (Torino), Donatella (Biella), Roberta (Ferrara), Roberto (Napoli), Katia (Piacenza), Angela e Michele (Matera), Silvia e Valeria (Roma), Marianella (Scandicci), Rossella (Gela), Valentina (Genova), Arianna (Trento), Iacopo e Gaetano (Firenze), Sonia (Maratea), Tiziana (Specchia), Stefania (Recanati).

Grazie a tutti gli amici che continuano e continueranno a fare e ad essere parte integrante de La Rivoluzione d’Amore!

Andrea

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *