L’Amore torna Sempre indietro!

 

 

Ciao Papo,
spesso le Nostre Lettere ritornano, come a chiudere un ciclo o a tracciare una nuova tappa del Nostro Percorso.
Oggi torna questa:
 
“Lettera 587
 
Ciao Papo,
oggi tramite S. mi hai raccontato questo:
 
Oggi ho trovato la foto di Papo nel mio studiolo girata. Non sono stato io e neanche B… Boh, forse non ci ricordiamo oppure è stata mia suocera, ma lei è un po’ siciliana e non dirà mai di aver toccato qualcosa di mio… Non credo in Dio, non credo nei miracoli… Non credo e basta! Però oggi mi piace credere che Papo abbia voluto salutare un amico di papà… O ha semplicemente chiesto di muoversi con il Disco, sapendo della mia intenzione in merito.
NB: La foto inviata è post riordino.
 
oggi tramite Te gli ho risposto questo:
 
io credo Tu Creda Ciecamente nella Potente Energia Cosmica dell’Amore.
Questo per te che sei un razionale dovrebbe risultarti più comprensibile.
Quella Potente Energia Cosmica è ciò che metti in moto ogni giorno insieme a B.
Stessa Energia che Lega me e Papo e si Manifesta nella Meraviglia Inspiegabile che mi hai raccontato.
Papo può! Tu puoi! L’Amore può Tutto!
Grazie Amico!
 
Ciao Soffio del Vento che fai girare l’Amore e le cose!
Papà”.
 
Papo, S. dopo quell’Incredibile Evento aveva Sentito che eri passato da lui per portargli la Tua approvazione alla sua volontà. In S. si alimentava il desiderio di finanziare le spese di pubblicazione del Nostro Disco SuperEroe. S. un quarto di secolo dopo un accaduto dal quale mi sono fatto condizionare la vita, desiderava dare una sterzata e slancio a ‘sta vita nuova che io ho in Dote. E’ tanto Bella e Romantica questa Cosa che non è una cosa. ‘Sta Cosa è Amicizia, Stima, Amore.
 
“Grazie al Tuo Cuore Grande! Grazie al Tuo Sorriso Bello!
io non ho mai avuto il piacere di vedere nessuno che come Te mette personalmente mano al suo portafogli e anticipa i soldi per 70 copie di Bambino Libro e lo fa adottare ad altre 3 classi oltre la sua, Grandissima!
E’ stato un Gesto di Generosità Umana che è Massima Espressione della Rivoluzione d’Amore che stiamo vivendo insieme!
Grazie Maria Anna!”.
Papo, ho scritto così alla Prof. Di Nocera che ha messo in moto tutto il suo Amore per Noi e per la Nostra Rivoluzione d’Amore. Un ragazzino a Nocera mi ha chiesto: “Abbiamo studiato la rivoluzione francese e sappiamo come hanno fatto a farla, abbiamo studiato la rivoluzione industriale ed abbiamo imparato come hanno fatto a farla ma la “Rivoluzione d’Amore” come si fa a farla?”. Come ha fatto Prof. Maria Anna si fa la Rivoluzione d’Amore! Mettendo in moto l’Amore con Allegria e Gentilezza! Trovando comunque e sempre il Bello che c’è nel Vivere!
 
“Avete fatto bene a regalarci i vostri soldi!” così autografavi il Tuo Libro “Mamma ho fatto la cacca dura come gli zoccoli di uno gnu” agli Spettacoli del cuore, 23 defibrillatori stanziati sul suolo cittadino bollatese e tanti ma tanti soldi regalati alle pediatrie di zona oltre che un paio di migliaia di persone a teatro. Genio! Tu Genio Divertente e Dissacrante sei sempre la Ciliegina sulla torta di tutto e sei sempre ciò che più mi resta addosso!
 
Papo, torna sempre indietro l’Amore io sono il Testimone della Rivoluzione d’Amore!
Grazie soldo di cacio dall’Anima Grande che più Grande non si può!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *