E’ circa la 50esima presentazione che faccio in giro per l’Italia. Grazie a voi Lettori, Grazie!
Se hai a cuore la Nostra Storia; se ti fa bene leggerci e riderci; se vedi questo patto d’Amore che non si spezza tra di qua e di là della Vita; se ti Ispira un uomo che ogni giorno si alza e omaggia i suoi Figli e ‘sta vita, scrivendo, ridendo, prendendola in giro e Realizzandola; se ci vedi tutta questa Meraviglia e non miri a me, solo sono il Tramite, il Testimone e il Narratore, non sono colui cui arrivare, sono quello da far entrare e scorrere, non dirmi “quanto dolore”, “poverino” e simili nefandezze, non me ne faccio niente, mi incazzo pure perché non mi è utile al fine di stare bene… ti faccio un culo così ogni mattina che mi alzo, mi incazzo e poi rido e me la vivo la mia giornata di cinque minuti in cinque minuti me la vivo! Faccio un culo così a Te che ti lamenti per le tue unghie incarnite, faccio un culo così al “Quanto dolore” e faccio un culo così al “Poverino”. Apri il Cuore e il Cervello, non ragionare col buco del culo, serve solo per espellere i residui della digestione quello.
Mi è vitale invece Tu contribuisca alla Nostra Rivoluzione d’Amore per portarla nelle case, nelle librerie, nelle scuole, nei comuni e nei teatri di tutta Italia, della Tua città e di ‘sto mondo! Grazie!
Scrivimi un messaggio per chiedermi come si fa. Grazie!

PS: Ciò che facciamo in vita, riecheggia per l’eternità!
“Anima Antica in Viaggio da Secoli” Papo incarnato nel Meraviglioso Bambino che è stato, viveva di Sentire, Sapeva già Tutto senza vanto, Regalando a ‘sto mondo Possibilità di Coscienza e così, come solo un Bambino può fare, aveva tracciato la Nostra Rotta:
Che palle la vita, si vive e poi si muore, si vive e poi si muore, si vive e poi si muore… (Papo a 3 anni).
Dentro la paura… fuori l’avventura! (Papo a 7 anni).
Usa la vita! (Papo a 8 anni).
Ti Amo Beby, ti Amo e ti Amerò per sempre nell’Eternitá (Papo a 9 anni).
Il Rock nel Sangue, siamo il cerca di coraggio per un lungo viaggio, siamo in cerca di coraggio per un nuovo viaggio (Papo 9 anni).

Questo è ciò che da qualche tempo a ‘sta parte mi dico ad ogni risveglio, ogni mattina. Questo è ciò che dirò in un passaggio del Nostro Spettacolo. Questo è ciò che dirò ai Nostri Corsi:
Alza il culo e Scrivi! Non pensare a ciò che dovresti e potresti scrivere… alza il culo e Scrivi!
Alza il culo e Corri! Non pensare alla prossima dieta e al prossimo digiuno… alza il culo e Corri!
Alza il culo e Realizzati! Non pensare a vorrei, dovrei, farei… prendi un foglio scrivi i tuoi obiettivi e una data entro cui Realizzarli, poi alza il culo e Realizzati!
Il Segreto di Ogni Segreto è “Alzare il culo e Fare!” la Laboriosa Passione del Fare Alimenta e Nutre Intuizione, Motivazione, Soddisfazione che Realizzano Ogni Nostra Conquista e Successo!
Nessuno farà per te ciò che Tu non vuoi fare per Te! Quindi: “Alza il culo e Fai!”.
Se non alzi il culo e non fai, la vita si mette a fare e decidere al tuo posto e poi sono davvero cazzi! Finché non ti metti a sistemare la situazione di merda nella quale sei franato nell’Unico modo Possibile: “Alzando il culo e Facendo!”.
Non fare per dimostrare a chi che sia, non devi dimostrare niente a nessuno! Devi Fare, Agire e Realizzare Te stesso!
Ama, Rispetta e Onora le Tue Origini, la Tua Famiglia, i Tuoi Amici e tutte le Persone che entreranno nel Tuo Percorso!
Si Grato! Si Grato per la strada che ti ha portato ad Essere chi Sei! Abbi Fiducia in chi Sarai! Immaginalo, Sognalo, Vivilo, Amalo ed ora Agisci per Stupirti! Ogni giorno Sei un Nuovo Te stesso!
Ognuno di Noi deve Essere il Miglior sé stesso Possibile! Siamo Tutti qui Insieme per far Spendere più Forte il Sole! Siamo Tutti qui Insieme per Far Splendere il Sole che è Dentro Ognuno di Noi!
“io sono Grande!”, “io sono il Campione!” altro che vano elogio dell’Ego, Potere del Popolo, per il Popolo, nel Popolo!
“Essere Forti per essere Utili!” partendo da Se Stessi! Trovare Se Stessi! Smettere di essere controfigure e cloni di altro.
La Corsa della Vita è lunga e non è contro nessun altro ma solo verso Te Stesso!

Grazie Andrea!
Andrea
Grazie Ammiraglio Papozzi!
Ci vediamo sotto il Nostro Ponte!

 

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *