Papo l’Americano!

USA BUSINESS DAY ecco come è andata! 😃Congratulazioni a tutti i partecipanti per aver investito sulla propria crescita e sul proprio business, è stata una giornata ricca di contenuti e persone straordinarie. Ci vediamo presto negli Stati Uniti. 🇺🇲🌴☀️

Pubblicato da Alessandro Antezza su Lunedì 16 dicembre 2019

 

 

 

Quando “La Rivoluzione d’Amore” il Bellissimo Libro a detta di ognuna delle 20.000 persone che lo hanno letto; il Libro che racconta dell’ultimo Passaggio Terreno di Papo “Grande Anima Antica in Viaggio da Secoli” mio Figlio Jacopo Pilotta; il Libro edito da Garzanti il 18 maggio 2017 dopo una gara tra le maggiori case editrici italiane (Garzanti, Longanesi, Mondadori, Rizzoli, Sperling & Kupfer, De Agostini, Feltrinelli); dicevo: il Libro verrà pubblicato in America, sappiate che siamo partiti da qui! Quando Papo e Totta vinceranno Oscar e Pulitzer, ricordatevi che abbiamo cominciato da qui!
Alessandro ti farà prendere un aereo” così mi ha detto Papo in una canalizzazione con il Nostro Amato “Ponte” Sonia. io all’epoca non conoscevo né Alessandro, né LifeStyle e non avevo la minima idea di cosa volesse dire ciò che Papo mi aveva detto.
Siamo in Viaggio Guidati da Papo!
Lo ha scritto Papo a 9 anni nella Sua Canzone “Il Rok nel sangue” nella strofa: “Siamo in cerca di coraggio per un lungo viaggio, siamo in cerca di coraggio per un nuovo viaggio”.
E’ così da tre anni in ogni evento saliente di ciò che fa Succedere Papo e di come Papo, muovendo le Energie Sottili dell’Universo, mette in Relazione le Persone Giuste che lo Sentono nel Cuore e lo Agiscono! Da quando è iniziata tutta questa Storia di Papo Anima è così!
Business… per me è Apprendere da Papo ogni giorno il Valore delle Vita e Insegnare attraverso Lui a ‘sto mondo che la morte non esiste!

Per me è Papo che continua a dirmi:
“Dentro la paura, fuori l’Avventura!”
“Usa la vita!”
“Posso fare il bis?”.

Per me è Papo che è sempre stato un Figo fuori misura che da grande avrebbe fatto il Geologo-Chef!

Per me è Continuare a Vivere, Sognare, Lavorare, Aiutare, Ispirare, Avere un Senso, una Missione e Realizzare le mia Felicità!

Grazie Papo!
Grazie Alessandro!
Grazie a Tutta la Bella Gente che partecipa alla Nostra Rivoluzione d’Amore!
Andrea (Quello che si firma Papà)

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *