Città e Chat

 

 

Ciao Tutti!
Ciao Ragazzi delle “Chat-Città La Rivoluzione d’Amore”,faccio un breve riepilogo di quanto realizzato in questa prima settimana di messaggi nelle Chat-Città.
Intanto e Soprattutto: Grazie a Tutte la chat e a tutte le Persone in esse coinvolte!Dalle chat è emerso (redigeranno file Excel calendario eventi le “Custodi delle Lettere a Papo” Adelaide e Rossana):

1 chat Napoli:
– 17 gennaio, presentazione Disco SuperEroe e Paprogetto coinvolgendo i ragazzi che festeggieranno il Focarazzo di Sant’Antonio (Grazie Nives!)
– 17 o 18 gennaio potremmo replicare con cena presentazione in Taverna Santa Chiara da Nives o altra presentazione altrove coinvolgendo il seguito della Solare Gente di Napoli che è Straordinaria! Papo lo conoscono in tantissimi e lo Amano in tutta Napoli!
– Giovanna è andata a scuola di sua figlia a parlare con la preside (attendono mia mail presentazione Paprogetto) ed ha presentato Papo ad una radio locale (Grazie Giovanna!)

2 chat Bologna:
– 31 gennaio, presentazione Disco SuperEroe e Paprogetto presso la sede dove Mariangela svolge le Lezioni di Yoga della risata (Grazie Mariangela!)
– Silvana ha parlato con la preside dell’istituto presso il quale insegna, si sono detti interessati e propositivi, cercano eventi e autori per i Ragazzi, aspettano mia mail presentazione Paprogetto! (Grazie Silvana!)
– Stessa cosa che ha fatto Silvana rifaremo a scuola da Patrizia (Grazie Patrizia!)

3 Chat Milano:
– Paderno biblioteca Tilane (Grazie Roberto e Bi Grace!)
– Paderno scuola media (Grazie Bi Grace!)
– Novate bar Twins e Gesio (Grazie Silvia!)
– “Teatro sui Navigli” (Grazie Katia! Devo chiamarti!)
– “Amico Dj Radio di 105” (Grazie Katia!)
– Milano scuola (Grazie Gengi!)

4 Chat Brianza c’è fermento che coordiniamo presto!

5 Chat Padova:
– Teatro MG (Grazie Mg!)

6 20miles (Ventimiglia, troppo lungo per la quantità di caratteri disponibili nel titolo della chat):
Mrita e Sabrinacoach stanno organizzando una presentazione del Disco/Paprogetto alla quale inviteranno professori e presidi delle scuole perché conoscono il loro territorio e sanno che lì funziona così! (Attendono mia mail presentazione Paprogetto). Grazie Ragazze!

7 Chat Bergamo
Daniela è Agguerritissima! Lei ha già presentato Bambino Libro a scuola, Lei ed il suo gruppo di mamme amiche attendono mia mail presentazione Paprogetto. Grazie Ragazze!

8 Chat Genova
Valentina e Marina attendono mia mail presentazione Paprogetto per portarla nelle scuole. Grazie Ragazze!

9 Chat Soave (Verona)
Claudia e Vania attendono mia mail presentazione Paprogetto per portarla nelle scuole. Grazie Ragazze!

10 Chat Roma
Simona e Annamaria attendono mia mail presentazione Paprogetto per portarla nelle scuole. Grazie Ragazze!

11 Chat Pavia
Simona Walter Licia oggi vedo di farla la chat, scusate!

12 Chat Bollate
Daniele Lara Francesca Gianluca oggi vedo di farla la chat, scusate!
– Ora Blu presentazione tra dicembre e gennaio
– Teatro di Bollate Spettacolo prossima primavera

13 a Teatro Nocera Superiore da Prof Maria Anna e Prof. Carla e dai loro Fantastici Ragazzi torniamo in primavera a Treatro con lo Spettacolo!

Un Immenso, Enorme Grazie a Tutti Anime Belle!
Andrea

PS: Ho tutti voi addosso… la scrivo, la scrivo la presentazione del Paprogetto!

PPS: Stiamo solo lavorando in basso tra la Gente. Giustissimo! Dal basso parte la Rivoluzione che Cambia la Gente da Dentro. A breve, con l’interessamento di tutti i media nazionali, quando sarà tutto pronto e rodato, Papo farà succedere altre Cose Grosse!

PPPS: La Gente sta già “Vendendo” presentazioni a scuola e Spettacoli a Teatro senza che io sappia, abbia pensato e fissato il mio compenso… Straordinariamente Folle! Pura Pazza Meraviglia!
Sei Fantastico Papo! Rido e piango a pensarci perché ti sento nelle orecchie in continuo con il Tuo “Papiii” che mi cazzii ad essere risoluto, a non usare troppe parole, ad andare dritto al dunque. Sei un Mito Papo! Continua fischiarmi nelle orecchie, Amore mio!
Grazie che Sei così Bello e Forte!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *