OPERA ARTISTICA D’AMORE DI PAPO

 

 

Ciao Papo,
quando Einstein formulò E=mc2 disse “Mi è arrivata…” come se non fosse stato lui, o comunque solo lui a scriverla. Stessa cosa disse lo scienziato stilò la formula degli idrocarburi.

Questo Teorema come lo chiamiamo Papo?
Per me è il Processo Esecutivo della Nostra Rivoluzione d’Amore.
L’Infinito Te Stesso, prima Bambino, poi Grande Anima in Viaggio da Secoli, attraverso le Nostre Lettere fa Vivere il Nostro Contatto, mantiene il Nostro Legame e la Nostra Presenza.
Il Nostro rapporto dà Frutto a Tutta la Nostra Opera Artistica d’Amore:
– il Romanzo della Tua Vita terrena di SuperEroe Bambino “La Rivoluzione d’Amore;
– il Disco “SuperEroe” la Nostra Musica che fa Vivere della Tua Spensierata Gioia;
– la striscia a fumetti “Mamma ho fatto la cacca dura come gli zoccoli di uno gnu” fa Vivere le Risate Tue e di Totta, due Fratelli a Cavallo dell’Infinito Regalano Allegria all’Universo ;
– “R.IP. Ridiamo Insieme Papo – La morte non esiste!” saggio fotografico raccoglie tutte le Lettere e le fotografie dei Tuoi Regali, “Apporti Sincronici” Piumette, Cuori e Coincidenze, fa vivere la Vita Oltre la Vita;
– “Papoesie” fa vivere tutta la Nostre Poetica attraverso la raccolta delle Nostre Poesie.
– Tutta quest’Opera Artistica d’Amore Vive da questa parte dell’Infinito Grazie al Nostro Spettacolo “Alla Prossima volta Papo!”. Andrà in scena la Prima dello Spettacolo il 19 marzo 2020 a Milano e poi sarà in replica per tutta Italia e per tutto ‘sto mondo fino a quando io resto il questo Percorso terreno che chiamiamo vita.
Nei prossimi due anni ogni Pezzo mancante della Nostra Opera Artistica d’Amore sarà Realizzato e Vivrà questo Universo Fisico.

Grazie Papo per “Essermi Arrivato…”!
Ciao Opera Artistica d’Amore per la Vita!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *