Il Sole Dentro

 

 

Ciao Papo,
io ho il Sole Dentro. Quel Sole che mi ha fatto risollevare tutte le volte in questi ultimi tre anni di perdite imposte e di lasciare andare. io porto Sole alle persone. Mi viene riconosciuta questa Dote. Stessa Dote che avete Tu, Totta e Mamma. Oggi, ispirato da una Cara Persona che ha Bisogno da tanto, troppo, tempo di ritrovare il Suo Sole Dentro che le hanno strappato violentemente dalle mani e dal cuore m’è scappato di scrivere ‘sta roba qua:

“Ognuno di noi è qui in questa vita per trovare il Suo Proprio “Sole Dentro”. Sole Dentro Sé Stesso.
Non valgono: scambi, permute, rate, prestiti, interessi, riscatti. Non vale barare, non valgono: selfie familiari, selfie con decoltè in bella mostra e labbra a culo di gallina, selfie con pettorali e tartaruga scolpita.
Tristi, lamentosi e malinconici si autoradino dal gioco, passino dall’autolavaggio a rulli dell’Anima e tornino a giocare solo dopo essersi spruzzati via tutti i pesi e la merda sul gozzo con l’idropulitrice dell’Anima per tornare Limpidi Dentro.
Vale solo Coltivare e Avere: il Sole Dentro!
Ognuno per Sé Stesso, Ognuno per Irrorare il Prossimo, Tutti Insieme per far Splendere più forte il Sole che Bacia Tutti!
Buon Sole Dentro a Tutti!”.

Il questi Bellissimi Acquarelli il Sole Dentro di Tua Sorellina Carlotta. Semplici Opere che raffigurano l’Importanza dell’Arte, dell’Esprimersi, del Creare, dell’Aprirsi, del Buttare Fuori per non morire dentro ed Essere il Proprio Sole Dentro!

Ciao Meraviglioso come una Gelateria (Papo cit.) Sole Dentro!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *