Turbine di emozioni

 

 

Ciao Papo,
ospedale, Nonni, Robertone, Irina, Grazia. Ultime stampe fatte di corsa per la Nostra Presentazione a Nocera Superiore. Ultime cose di lavoro sistemate. Auto, stazione, treno, viaggio. Firenze, Adelaide, auto, autogrill, panino, brioches, pizza. Autostrada, viaggio, inchiodata a 130 all’ora per manovra avventata di un bus, ghiaccio nelle vene, sangue sale in testa, sangue scende sotto i piedi, tutto in pochi secondi, vaffanculo. Chiacchiere, domande, progetti, propositi, parole. Toscana, Umbria, Lazio, Campania, casa dei genitori di Adelaide. Saluti, piacere, partita, tanto vince sempre la Juve… pizza, porcini piccanti dei boschi limitrofi, vince la Juve. Buonanotte, nanna, sveglia, cacca, doccia, denti, crema sui capelli, bagagli, scaletta Presentazione, caffè. Adelaide, Buongiorno, auto, municipio, Prof. Carla, Prof. Maria Anna, tapparelle, sedie, cavi, impianto audio, elettricista, Ragazzi, Mamme, Sindaco, via. Tre ore di intervento, tre ore di Papo, si chiude così:

Ciò che facciamo in vita rieccheggia nei secoli.
“Anima Antica in Viaggio da Secoli” Papo incarnato nel Meraviglioso Bambino che è stato, viveva di Sentire, Sapeva già Tutto senza vanto, Regalando a ‘sto mondo Possibilità di Coscienza e così, come solo un Bambino può fare, aveva tracciato la Nostra Rotta:
Che palle la vita, si vive e poi si muore, si vive e poi si muore, si vive e poi si muore… (Papo a 3 anni).
Dentro la paura… fuori l’avventura! (Papo a 7 anni).
Usa la vita! (Papo a 8 anni).
Ti Amo Beby, ti Amo e ti Amerò per sempre nell’Eternitá (Papo a 9 anni).
Il Rock nel Sangue, siamo il cerca di coraggio per un lungo viaggio, siamo in cerca di coraggio per un nuovo viaggio (Papo 9 anni).
Questo è ciò che da oggi mi dirò ad ogni risveglio, ogni mattina. Questo è ciò che dirò in un passaggio del Nostro Spettacolo. Questo è ciò che dirò ai Nostri Corsi.
Alza il culo e Scrivi! Non pensare a ciò che dovresti e potresti scrivere… alza il culo e Scrivi!
Alza il culo e Corri! Non pensare alla prossima dieta e al prossimo digiuno… alza il culo e Corri!
Alza il culo e Realizzati! Non pensare a vorrei, dovrei, farei… prendi un foglio scrivi i tuoi obiettivi e una data entro cui Realizzarli, poi alza il culo e Realizzati!
Il Segreto di Ogni Segreto è “Alzare il culo e Fare!” la Laboriosa Passione del Fare Alimenta e Nutre Intuizione, Motivazione, Soddisfazione che Realizzano Ogni Nostra Conquista e Successo!
Nessuno farà per te ciò che Tu non vuoi fare per Te! Quindi: “Alza il culo e Fai!”.
Se non alzi il culo e non fai, la vita si mette a fare e decidere al tuo posto e poi sono davvero cazzi! Finché non ti metti a sistemare la situazione di merda nella quale sei franato nell’Unico modo Possibile: “Alzando il culo e Facendo!”.
Non fare per dimostrare a chi che sia, non devi dimostrare niente a nessuno! Devi Fare, Agire e Realizzare Te stesso!
Ama, Rispetta e Onora le Tue Origini, la Tua Famiglia, i Tuoi Amici e tutte le Persone che entreranno nel Tuo Percorso!
Sii Grato! Sii Grato per la strada che ti ha portato ad Essere chi Sei! Abbi Fiducia in chi Sarai! Immaginalo, Sognalo, Vivilo, Amalo ed ora Agisci per Stupirti! Ogni giorno Sei un Nuovo Te stesso!
Ognuno di Noi deve Essere il Miglior sé stesso Possibile! Siamo Tutti qui Insieme per far Spendere più Forte il Sole! Siamo Tutti qui Insieme per Far Splendere il Sole che è Dentro Ognuno di Noi!
“io sono Grande!”, “io sono il Campione!” altro che vano elogio dell’Ego, Potere del Popolo, per il Popolo, nel Popolo!
“Essere Forti per essere Utili!” partendo da Se Stessi! Trovare Se Stessi! Smettere di essere controfigure e cloni di altro.
La Corsa della Vita è lunga e non è contro nessun altro ma solo verso Te Stesso!
Grazie Andrea!
Andrea
Grazie Ammiraglio Papozzi!
Ci vediamo sotto il Nostro Ponte!

Risate, Applausi, Commozione, Ascolto, Amore, Disco, Libro, timbri di Papo, Grazie, dediche ai Ragazzi. Pranzo con Prof. Maria Anna e Prof. Carla, Abbracci, auto, un pezzetto di Costiera, stazione, treno, Campania, Lazio, Umbria, Toscana, Emilia, Lombardia, Milano, scendo.
Svuotato, dato tutto, 30 ore che sembrano Dentro 3 settimane.

Ciao Papo Turbine di Emozioni!
Grazie a Te e alla Tua Rivoluzione d’Amore!
Grazie a Tutti Quelli che la Sentono e la Vivono!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *