Benedizione dello Spirito per le Vita!

 

 

Ciao Papo,
l’incontro del giovedì al “Laboratorio dell’Essere” continua ad Essere Straordinariamente Nutriente. Ho scritto così nella chat in risposta a questo messaggio di Max (Max della prove del 9 della prova del 9 della prova del 9 della prova del 9 della Tua Esistenza Reale in Vita Altrove):  
 
“Ciao Max e ciao Tutti!
Serata di Grande Ispirazione anche ieri, Grazie! Grazie Max, Grazie Tutti, Grazie Regia e Grazie Nicola perché hai tirato fuori da me un Sapere che io non conosco, non so come usare coscientemente ma evidentemente è ciò che si mette ad Operarmi Dentro quando le cose non mi girano granché bene. Quel Profondo Sapere nel quale va tutto Bene e Vive la Quiete che non sfocia in ansia e rabbia. Quel Profondo Sapere che mi fa scrivere a Nicola, elencando i suoi sette pregi:
6 Clark Kent (hai qualcosa del supereroe)
7 ex sportivo
Pochi minuti dopo Nicola leggendo l’elenco dei pregi che ho riscontrato in lui mi dice di aver partecipato a tre Olimpiadi, Fantastico! Resto stranito, basito, non entusiasta per il fatto che posso averci “Azzeccato” o per i miei primordiali passi nella medianità. L’essere per qualche istante un Canale, un Ponte attraversato da un Atavico Sapere è ciò che mi riempie i Sensi ottusi da un corpo e una mente troppo ingombranti. E’ l’ego che si scioglie davanti a una Potenza più Grande e Lucente di qualsiasi dote fine a sé stessa ciò che viene ad abbracciarmi in quel momento. E’ la Luce che si può portare in questo mondo offeso e malato, è l’ennesima riconferma che “La morte non esiste!” il Premio che mi Regala a braccia aperte quell’Intuizione. Grazie Nicola! Grazie Max! Grazie Regia! Grazie Tutti!io sono venuto la prima volta con la curiosità, anzi: l’obiettivo di cercare un contatto specifico con un’entità specifica, la Vera Meraviglia è che oltre “Lui” sto trovando Vasti Universi e infinite Possibilità di Vita ed in questa Immensità Cosmica sto trovando me, Grazie!
Perdonatemi, mi terrò a bada, i miei polpastrelli soffrono di logorrea…
Buonissime Cose che non sono solo cose a Tutti!
Andrea
 
PS: Mi permetto, Max non me ne voglia, di condividere con Voi il Regalo che ho ricevuto dal nostro Incontro di due giovedì fa:
 
Involucri
vuoti, pieni, belli, brutti, bassi, alti, magri, grassi, armati di sorrisi, disarmati di tristezza, nodi al pettine, intrecci karmici, Sogni da Realizzare, dolore da trasformare in Amore, tutto questo e molto altro abita i nostri involucri terreni.
Che c’è da stupirsi per come faccia a starci dentro così tanto e così alla rinfusa in tutti questi involucri, Stelle del Cosmo in movimento.
Il Nostro Spirito ci guarda dall’Alto, la Nostra Anima Evolve ad ogni prova superata e si avvicina ad abbracciare il Suo Spirito Madre, Matrice del Suo Essere. Il nostro corpo, allenato, dimenticato, malato, nutrito, abusato, sudato, lavato, truccato e profumato, pian piano o all’improvviso, non ci è dato saperlo, perisce.
Abbiamo in dote un Cuore e una Mente per muovere il Nostro corpo fisico a far Evolvere la Nostra Anima per farle abbracciare il Nostro Spirito.
Involucri, fisicamente siamo solo involucri”.
 
Ciao Papo! Ciao Amore mio Grande! Ciao Benedizione dello Spirito per la Vita!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *