Ieri non c’è stato verso che feisbuk me lo facesse scrivere… forse perché era domenica e c’era da godersi la domenica ed allora buone lunedì!

Buona domenica a tutti, soprattutto a chi mi legge quotidianamente o quasi, anche ai tantissimi che lo fanno in silenzio senza pigiare like e commentare per una sorta di pudore e rispetto nei miei e nei confronti di Papo. Ieri ho postato questo commento al video della canzone “Se muoio ti voglio al mio funerale!” di un 16enne, in arte “Nuela” che si è esibito ad X Factor:

“Papo non scimmiottava nessuno. Papo Esprimeva ed era Genio ed Esuberanza di Sé Stesso. Esattamente come questo Ragazzo. Bravo Nuela! Distinguiti dalla massa così informe ed omologata. Non ho mai visto e sentito niente che mi Evocasse così tanto Papo! Non guardo X Factor, non ho Sky, mi sono imbattuto in questo video per le Strambe Leggi del Caso, evidentemente doveva portarmi un messaggio… “Se muoio ti voglio al mio funerale!” è arrivato forte e chiaro il Messaggio da questo Ragazzo che per me è Soprattutto un tramite di Papo! La Maionchi si è espressa malissimo, perché ‘sto Ragazzo, Nuela, vuole essere chiamato così, Nuela, scrivendo cose buffe e strampalate, solo all’apparenza, è di un Profondo Abissale tracciando il vuoto pneumatico e l’impalpabilitá dei giorni nostri mutuati dal passaggio in un talent per esserci ed esistere”.

Gli unici due commenti pertinenti che ho ricevuto sono stati questi due:

Maci: Il rok nel sangue e Ti amo beby hanno dei testi che sono come minimo 100mila volte meglio di ste schifezze.

Anna: Mattia, assolutamente d’accordo. Il Rock del sangue farebbe fatica a scriverlo anche un vero artista… ”Siamo in cerca di coraggio per un lungo viaggio, siamo in cerca di coraggio per un nuovo viaggio” questa è pura poesia!! E Ti Amo Beby è un inno all’amore. Carote Papo la poteva scrivere a 2 anni!!!

Anna e Maci parlano con cognizione di causa avendo lavorato ispirati da Papo alla Creazione del Disco SuperEroe.

io non entro nel merito del talento di Nuela, a me personalmente non interessa né di Nuela, né di X Factor, né di parlarne. A me interessa solo il fatto del Messaggio che mi è arrivato. Mi è arrivata la gioiosa spregiudicatezza di un 16enne. Mi è arrivata la risolutezza e chiarezza di idee di un 16enne. Mi è arrivata la modalità espressiva, semplice e chiara a tutti di un 16enne. Mi sono arrivati tutti Elementi che sono sale della Vita e dell’Arte espressi da Papo da 0 a 10 anni, il tempo che la Sua Anima aveva scelto per questo suo ultimo passaggio terreno, il tempo sancito nel Nostro Patto tra Anime. io sono in Viaggio lungo il Nostro Percorso che ci porterà al Film che a Hollywood vincerà l’Oscar e Renderà Manifesto e Palpabile a ‘sto mondo che “La morte non esiste!”. Per svolgere questo Sogno, questa Missione e questo Lavoro, devo portare a termine ogni Opera Artistica evidenziata in rosa in questa mappa mentale e devo farla vivere in me e tra la gente di ‘sto mondo con il Suo Senso che è quello evidenziato in giallo. Da tutto questo io devo a me stesso di trovare il modo di camparci ed arrivare a fine mese finché starò da ‘sta parte dell’Infinito. Lo devo al mio Benessere Interiore! Lo devo alla mia Arte! Lo devo al mio Senso in questo passaggio terreno! Lo devo ai miei Straordinari Figli! Lo devo ai miei amorevoli Genitori! Lo devo a questo mondo che mi Ama ed Accoglie! Lo devo all’Universo e a tutti i Talenti ed i Doni che mi ha fatto e che vuole io Realizzi! io Andrea, 44enne ferito a morte, deluso, abbandonato e preso a calci dalla vita, privo di senso presente e ambizioni future, ritrovo lo Spirito di quel 16enne, quello Spirito che Vive in Papo e Totta, quello Spirito che mi ha fatto vedere quel ragazzo in quel video, quello Spirito che è il mio Spirito Guida ed ha sempre vissuto in me ed ha sempre guidato ogni mio Successo in ‘sto unico Percorso terreno Cosciente che chiamiamo vita!Fede, Gioia e Felicità sono i Canali Aperti attraverso i quali Vivere con e in Papo e Totta e Realizzare il mio Sogno, la mia Missione e il mio Benessere.

Buona domenica a Tutti, soprattutto ad Andrea!
Andrea

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *