La Bella Gente come Voi sono i miei Personali SuperEroi! Grazie!
2 settembre 2019
Lettera 732
4 settembre 2019

L’Aldilà. Il Mistero della Morte alla luce dell’insegnamento di Rudolf Steiner

 

Ciao Tutti,
ho davvero una valanga di cose da scrivere a Papo e da dire a tutti voi che ci seguite con grande affetto, Grazie! Devo scrivervele e dirvele pian piano ed una per volta perché in questo spazio di feisbuk si fanno dei gran mischioni ed il livello di attenzione purtroppo è davvero molto, troppo, basso. Anche per questo Desidero incontrarvi personalmente nei giri e nei viaggi che sto facendo con Bambino Disco SuperEroe.
Scrivo spesso a Papo e a voi che ci leggete che “La morte non esiste!” lo scrivo perché Papo me lo fa Vivere, Sentire e vedere di continuo!
In questo video, Prof. Leonetti, ci racconta cosa è qui a fare, attraverso i nostri strumenti: Corpo e Mente la nostra Anima. Come si passi e si ripassi da questo mondo terreno per far Evolvere le nostre Anime. Come sia Viva, Laboriosa e Pulsante la nostra Anima dall’Altra parte dell’Infinito e come sia sbagliato e osceno dire “Riposa in pace” e “Condoglianze” parole che affrontai nella Lettera a Papo “Le parole sono Importanti”:
http://www.paposuperhero.com/site/2018/09/14/lettera-540/
Prof. Leonetti, fa un Meraviglioso excursus che attraversa tutto lo scibile umano e mette insieme ed in fila il Sapere dei Greci Antichi, la Filosofia Buddista e il Cristianesimo, attraverso gli Studi e la Sensibilità di una delle Persone più influenti del ‘900, Rudolf Steiner, fondatore dell’Antroposofia
https://it.wikipedia.org/wiki/Rudolf_Steiner nello spiegare all’uomo e alla sua Anima perché sono qui in questo Passaggio Cosciente che chiamiamo Vita.
Mettetevi comodi, magari con un tablet o con una internet tv e
Buona Visione a Tutti!

Grazie a Papo, senza il Passaggio Terreno del quale io non sarei chi sono e non diventerei chi sto diventando, me stesso!
Andrea

PS: Grazie a Paolo che a Sgrufolando, oltre a ritrovarmi il telefonino smarrito nel Bosco mi ha poi fatto conoscere Prof. Leonetti.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *