Dentro il Prima attraverso ciò che Sei e Sarai

 

 

Ciao Papo,
parlano, sparlano, giudicano quando avrebbero solo da Imparare come si fa a Volare. A me non è toccato avere le gambe recise in un incidente stradale, a me è toccato mi venisse strappata di dosso la Cosa a me più Cara, la mia Famiglia.
 
V. mi scrive: “Non ho proprio idea di come Tu faccia dopo tutto quello che ti è successo ed è per questo che mi chiedo come cazzo fai ad essere cosi… ci viene dal cuore chiedercelo”.
 
io rispondo: “Perché Amo Papo! Amo Totta! Amo la mia Famiglia! Mi devo cagare di traverso, termine Medico Scientifico, la morte terrena di mio Figlio e la separazione dalla mia Compagna. Quei 10 anni di Papo non sono stati ansia per la sua patologia, come è stato poteva andarsene da un momento all’atro in qualsiasi momento, ma un Regalo per la mia Vita!”.
 
Papo, stiamo facendo un gioco diverso da quello di tutti gli altri e troppo pochi lo capiscono, forse il paragone fa male a loro che si lamentano di cazzate… crescere una Figlia Radiosa come un Piccolo Buddha, Totta Splende su tutti, è autonoma, indipendente, simpatica ed educata; lasciare Libera e Rispettare Mamma; continuare a starTi insieme non soffrendoti; se la mia serenità passa dall’accettazione dell’inaccettabile dall’altra ho una costante rabbia cui fare fronte perché nessuno di Noi secondo le semplici regole terrene meritava questo.
Il lavoro che porterà al mio Benessere e alla mia Realizzazione come Comico e Scrittore (io) e come Divulgatore d’Amore (Storia di Papo) parte dalle mie motivazioni. io Realizzando me stesso come Comico e Scrittore, riuscendo a Realizzare e Vivere il mio Sogno, farò da volano a Te Papo e alla Tua Storia che Ispirerà la Gente a Realizzarsi, a non lamentarsi, a Vivere e Condividere. Grazie Giovane Coach Andre! Grazie a me! Grazie a Papo! Grazie a Totta! Grazie a tutta la Gente che ci vuole bene!
Papo, mi chiedono se sono un Genio o un Pirla e dopo qualche battuta di spirito mi viene da mettere i puntini sulle “i”:
Sono molto serio ora, mi prendo molto in giro e sono pieno di dubbi, come le persone intelligenti e sensibili, dicono. Se non vi capacitate di quanto sono profondo, di quanto sono divertente, di quanto sono scisso e Geniale al limite del Folle, sia che riesca a farvi riflettere che a farvi ridere, perché in questa vita non ho proprio più niente da perdere e per molto meno di ciò che mi è successo c’è gente che si droga, alcolizza, prende psicofarmaci e si suicida, se non mi capite, se mi prendete per arrogante, pazzo, visionario, non è un problema mio. io al massimo posso Ispirarvi Bene con la mia Arte di Provare a Vivere e Continuare a Cercare un Senso. io butto fuori tutto quello che ho Dentro attraverso le mie modalità espressive nonché le mie Armi di Sopravvivenza: Comicità, Poesia, Scrittura. Sicuramente tutto ciò che mi è successo fa parte del Percorso Evolutivo della mia Anima, attraverso il quale devo inevitabilmente passare, sorridere, aprirmi alla vita e vincermi.
PS: non era meglio una Bella Poesia, un Bel Pensiero, una Bella Battuta rispetto a ‘sto Pippone così didascalico e urticante?”.
Papo, facciamo Letteratura. 685 Lettere d’Amore. Saranno oltre 10.000 dato che starò da ‘sta parte dell’Infinito per un’altra quarantina d’anni prima di riabbracciarTi dall’Altra. Traccio un solco a cavallo dell’Infinito per mantenere il Legame che ha generato il Patto tra la mia e la Tua Anima Antica in Viaggio da Secoli. Per raccontare che la morte non esiste. io probabilmente non ne vedrò i frutti, sto seminando ogni giorno, mia Figlia, Tua Sorella, e il resto di ‘sto mondo, attraverso la Nostra laboriosa Opera che vincerà Nobel, Oscar e Pulitzer, li vedranno eccome i Nostri Frutti.
Papo, Ti restituisco queste tre specie di poesie, me le hai date in prestito qualche giorno fa:
 
vivere
Meraviglia delle bassezze umane.
 
vita
fame compulsiva
compensativa di tanti “io” malati.
 
saper stare in mezzo a tutti
Essere di Pochi.
Non lo so cosa è, è.
 
Ciao Papo, ciao che eri Dentro da prima che io fossi e ci sarai anche dopo che io sarò!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *