Cocco Dio

 

 

Lettera 673Ciao Papo,mi bazzicavi intorno mentre mi è arrivata la stolta genialata del "Cocco Dio" vero?Quanto ho riso! Quanti amici ho fatto ridere e mi hanno dato del matto… pochi, i soliti. Se lo postavano Maccio Capatonda o Luis Sal prendevano un milione di visualizzazioni… per le strambe Leggi dell'Universo a me la Comicità serve per salvarmi il culo ogni giorno! Non me ne lamento, anzi! Ho un Grande Patrimonio a riuscire a salvarmi il culo da solo!Papo, e se il Senso mio (Nostro) fosse semplicemente Vivere e Raccontare la Nostra Storia? Per passare a ‘sto mondo le Tue due Immense Lezioni:1 “Usa la vita! Vivi con Leggerezza!” (Durante i Tuoi 10 anni di percorso terreno).2 “La morte non esiste” (Dall’Oltre Tu comunichi e mi mandi Regali).Ed invece per far diventare il Nostro Sogno e la Nostra Missione il mio Lavoro, devo pensare a chi sono, cosa faccio, perché lo faccio e dove voglio andare. Devo averlo anche ben chiaro per riuscire a renderTi il Miglior Servizio e non fallire.Un genitore, un padre soprattutto non scrive Lettere a suo Figlio, non appunta tutte le cose che dice suo Figlio, non gli scrive una Lettera, la prima Lettera, sette mesi prima che suo Figlio venga al mondo. Ci sono due dettagli di quel sogno che poi ti saranno propri. Chi studia le fenomenologie dell’Oltre dice che questo mio impulso naturale e spontaneo è determinato dal Patto tra la mia e la Tua Anima. Tra Noi c’è un Patto di Anime. Ora, tutti i bimbi sono simpatici, Tu Papo molto Oltre la media, sei sempre stato un Fenomeno di Ironia, Comicità e Sarcasmo. Quale bimbo all’età di 4 anni può scrivere un libro da navigato cabarettista?Quale bimbo dice a 3 anni: "che palle la vita, si vive e poi si muore, si vive e poi si muore…", "Usa la vita!", "Dentro la paura, fuori l'avventura!", e tutte quelle che hai messo in fila una all'altra. La Comicità è sì il Nostro Tratto Distintivo, è anche la Nostra risorsa comunicativa per arrivare ai cuori, entrare e fare breccia. Promuoviamo Amore. Chi ci legge ride, si commuove e sta meglio. Passa Amore, Energia, Speranza, Fede.Il fatto che Tu Papo fossi un Bimbo Genio di Comicità, Saggezza e Buon Umore e che io abbia il Dono di saper scrivere ed emozionare e che permanga un Allegro Minchione e faccia ridere la gente, sono i mezzi che l’Universo ci ha fornito per arrivare alle persone di ‘sto mondo per raccontargli e fargli vedere manifeste, attraverso la vita terrena di Tua e mia quelle due Immense Lezioni di sopra. Non basta questo per avere le idee chiare su chi sono e cosa faccio?Mi spremerò le meningi sul chi sono, cosa faccio, perché lo faccio e dove voglio andare. Tutto ciò che ho scritto qui sopra è ciò che Vivono e Sentono la mia Anima ed il mio Cuore, ciò da cui non voglio e non posso slegarmi pensando a chi sono, cosa faccio, perché lo faccio e dove voglio andare. Cocco Dio Papo, non smettere mai di Ispirarmi Allegria, Gioia e Divertimento! Grazie Bello!Papà

Pubblicato da Papo Superhero su Venerdì 28 giugno 2019

 

Ciao Papo,
mi bazzicavi intorno mentre mi è arrivata la stolta genialata del “Cocco Dio” vero?
Quanto ho riso! Quanti amici ho fatto ridere e mi hanno dato del matto… pochi, i soliti. Se lo postavano Maccio Capatonda o Luis Sal prendevano un milione di visualizzazioni… per le strambe Leggi dell’Universo a me la Comicità serve per salvarmi il culo ogni giorno! 
Non me ne lamento, anzi! Ho un Grande Patrimonio a riuscire a salvarmi il culo da solo!
Papo, e se il Senso mio (Nostro) fosse semplicemente Vivere e Raccontare la Nostra Storia? Per passare a ‘sto mondo le Tue due Immense Lezioni:
1 “Usa la vita! Vivi con Leggerezza!” (Durante i Tuoi 10 anni di percorso terreno).
2 “La morte non esiste” (Dall’Oltre Tu comunichi e mi mandi Regali).
Ed invece per far diventare il Nostro Sogno e la Nostra Missione il mio Lavoro, devo pensare a chi sono, cosa faccio, perché lo faccio e dove voglio andare. Devo averlo anche ben chiaro per riuscire a renderTi il Miglior Servizio e non fallire.
Un genitore, un padre soprattutto non scrive Lettere a suo Figlio, non appunta tutte le cose che dice suo Figlio, non gli scrive una Lettera, la prima Lettera, sette mesi prima che suo Figlio venga al mondo. Ci sono due dettagli di quel sogno che poi ti saranno propri. Chi studia le fenomenologie dell’Oltre dice che questo mio impulso naturale e spontaneo è determinato dal Patto tra la mia e la Tua Anima. Tra Noi c’è un Patto di Anime. Ora, tutti i bimbi sono simpatici, Tu Papo molto Oltre la media, sei sempre stato un Fenomeno di Ironia, Comicità e Sarcasmo. Quale bimbo all’età di 4 anni può scrivere un libro da navigato cabarettista?
Quale bimbo dice a 3 anni: “che palle la vita, si vive e poi si muore, si vive e poi si muore…”, “Usa la vita!”, “Dentro la paura, fuori l’avventura!”, e tutte quelle che hai messo in fila una all’altra. La Comicità è sì il Nostro Tratto Distintivo, è anche la Nostra risorsa comunicativa per arrivare ai cuori, entrare e fare breccia. Promuoviamo Amore. Chi ci legge ride, si commuove e sta meglio. Passa Amore, Energia, Speranza, Fede.
Il fatto che Tu Papo fossi un Bimbo Genio di Comicità, Saggezza e Buon Umore e che io abbia il Dono di saper scrivere ed emozionare e che permanga un Allegro Minchione e faccia ridere la gente, sono i mezzi che l’Universo ci ha fornito per arrivare alle persone di ‘sto mondo per raccontargli e fargli vedere manifeste, attraverso la vita terrena di Tua e mia quelle due Immense Lezioni di sopra. Non basta questo per avere le idee chiare su chi sono e cosa faccio?
Mi spremerò le meningi sul chi sono, cosa faccio, perché lo faccio e dove voglio andare. Tutto ciò che ho scritto qui sopra è ciò che Vivono e Sentono la mia Anima ed il mio Cuore, ciò da cui non voglio e non posso slegarmi pensando a chi sono, cosa faccio, perché lo faccio e dove voglio andare.

Cocco Dio Papo, non smettere mai di Ispirarmi Allegria, Gioia e Divertimento! Grazie Bello!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *