…il Titolo daglielo Tu!

 

 

Ciao Papo,
settimana scorsa sono stato a fare presentazione del Tuo Libro in un circolo comunale, gestito da PsicoGio, la psicologa con la quale ci seguiamo a vicenda, faccio lo Stronzetto Presuntuoso come fai Te quando vengo a parlarti dal Ponte e mi dici che è Tutto Merito Tuo! Ti ho presentato ad un gruppo di signore anziane con le quali PsicoGio sta facendo un percorso per continuare a fargli avere curiosità e fiducia nei confronti di ‘sta vita. Due ore piene, dense, emozionanti e anche spensierate e divertenti che a me hanno fatto Bene! Tutte le signore si sono complimentate e sono state bene e gli ho regalato un rapporto diverso con la morte e con l’accettazione di essa. PsicoGio e le signore mi hanno fatto passare il concetto e il plauso che io e Te gli abbiamo restituito una serenità diversa, un’accettazione della vita e della morte ed abbiamo ridimensionato la loro paura di passare dall’Altra Parte. Tutte le volte che finisco una presentazione del Tuo Libro e della Nostra Storia le persone restano serene, felici e migliorate. io non so cosa faccio perché semplicemente racconto in modo appassionato la Tua Straordinaria Meraviglia e che la morte non esiste, ma lo faccio ed è così. Mi dicono: “Che grande uomo” e io mi imbarazzo. Mi chiedono come organizzare un’altra presentazione e io dico “Vediamo” e non se ne fa poi niente… non è un vero peccato Papo!!? io ora che sto sempre Meglio e viaggio spedito verso il mio Benessere e non dipendo da scelte e umori altrui, io ora che mi Vedo e mi Sento posso Finalmente tornare ad essere Forte per essere Utile, come è sempre stato finché siamo stati Famiglia.
 
Papo ho scritto il mio Scopo:
Sono il Testimone dell’Amore più Grande.
Sono Esempio per me stesso e di riflesso per chi mi segue, legge e ride.
Racconto la più Bella Storia d’Amore che conosco, la Nostra, Tutti Insieme.
Vive attraverso la Leggerezza del ridere.
Si Nutre della Verità che la morte non esiste.
Sono la trasformazione del dolore in Amore attraverso l’Arte di Esprimersi e Crederci.
Sono il mio Benessere Condiviso affinché Tutti Insieme siamo 
Forti, Cazzuti, Collaborativi, Felici, Migliori!
Tutti Insieme siamo “La Rivoluzione d’Amore”.
Tu Papo avevi già Tracciato il Tuo Solco:
Chi sono?
“Dentro la paura, fuori l’avventura!”.
Cosa faccio?
“Usa la vita!”.
Per chi? Per cosa? Per quale motivo?
“Posso fare il bis?”.
 
Presto la mia Missione sarà la mia fonte di Sostentamento, il mio Lavoro e la mia Realizzazione e se ora Tu fai Bene a me e a chi mi ascolta raccontarti, presto Insieme la faremo davvero “La Rivoluzione d’Amore!”.
 
Papo, mi riecheggiano queste frasi tra petto e testa:
“Dovremmo convincerci che non è ‘è andata così’ ma ‘non ho saputo scegliere e la vita ha scelto al posto mio’”.
 
“Usa parole semplici, usa le parole di Papo, lascia il suo Segno su questa Terra”.
“Tutto quello che sto facendo è svolto affinché un giorno, finalmente quel giorno, ci incontreremo di nuovo muso a muso, ti guarderò negli occhi e sarò sicuro di aver fatto il meglio che potevo fare per Te”.
Eri un Predestinato Papo, io sono un Predestinato, tutti lo siamo ma non vogliamo averne coscienza. Ti lascio fare le Tue cose adesso, la prossima volta ti racconto di Max, Max della prova del nove della prova del nove che Tu dall’Altra parte dell’Infinito Parli, non solo nel vento, e Muovi Piumette, Cuori e Coincidenze oltre alle Maree, lo ho incontrato da capo ed è stato bello ed appagante!
 
Grazie Papo! Grazie PsicoGio! Grazie vita! Grazie pure a te morte!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *