Diviso in quattro

 

 

Ciao Papo,
a me non interessa cosa Sei Tu adesso… io so che Sei Vivo e mi basta! Mi deve bastare! Tu sei andato nell’Oltre per un Motivo a Noi non dato sapersi, incomprensibile, iniquo, ingiusto, contro ogni ragione e logica vigente da ‘sta parte dell’Infinito ma così da questa parte è. Evoluzione dell’Anima, Percorso, solo questo mi pare plausibile. Cosa sei Tu adesso? Sei un Alieno? Sei un Angelo? A me non serve saperlo, toglie Gusto e Senso al Nostro Abbraccio. Allontana la Bellezza del Mistero di quando andremo a Pescare sotto al Nostro Ponte.
Io non ci impiego niente a raggiungerti, anche adesso in questo preciso istante, ma questo non è Percorso ma fuga. Sto cercando miei modi, provo comunque a non falcidiare le persone e non ferirle anche se a volte sono scostante e riottoso. Non ho più nessuna paura io. La Morte sarà il Premio finale, se deve arrivare una malattia sarà Percorso pure quella, potessi evitarmela, fanculo la eviterei! Mi basta non diventare vecchio e stronzo. Me la dai una mano a farcela, vero Papo? Io ho solo paura di tutte ‘ste giornate fisicamente e mentalmente tutte vuote uguale. A me serve Vivere dentro il Nostro Senso e il Nostro Orizzonte!
Tutto il casino e il purgatorio dell’esistenza è adesso che sono ancora materia… dentro lo stesso essere umano vivono e convivono Cuore, Cervello e Corpo, spesso per i maschi Cazzo, e Anima. Anima dovrebbe governare su tutto ma Anima ha un Percorso ed un Sentire che solo a tratti scende da dove vaga e guida la materia fisica per occuparsi di faccende terrene. La mia Anima è Oltre, la mia Anima ha vissuto vent’anni della sua Famiglia, della Famiglia che ha messo in piedi, della Famiglia che è andata Altrove ed è già sotto quel Ponte in attesa dell’ultima Pesca Insieme… la mia Anima viaggia insieme alla Tua e a quella di chi Sente una fusione che arriva da lontano. Spesso Cuore va da una parte, Cervello da un’altra e Corpo da un’altra ancora… e la pancia? Quel morso che senti o non senti alla pancia? Quella presa alle budella che non la governa nessuna ragione… poi alzi il muso e in mezzo al cielo avete disegnato un Cuore.
I Messaggi dell’Universo sono tanto schietti quanto semplici. Convivere con i propri Talenti è una faccenda complicatissima ma uno o è Figo dentro e prova a salvarsi il culo da solo o non c’è un cazzo da fare… e anche questo ci hai insegnato e continui ad insegnarci Tu!
 
Grazie Papo!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *