Si Riparte!

 

 

Ciao Papo,
le muffe in doccia le ho pulite ma non ho nessuna voglia di imbiancare, ora vado al Castorasta a riportare la vernice bianca. Dopo faccio spesina all’Essebislunga e poi mentre tutti mangiano vado a correre. Cominciavo a scriverti così stamattina, riprendevo la buona abitudine di dedicarti il primo pensiero di giornata. Poi è andata che ho scritto questa battuta:
 
Lo Stupore è sempre Grande ed ogni anno, imperterrito, fatico a capacitarmene: certo che quest’anno il Primo Maggio casca proprio vicino al 25 Aprile…
(Prego astenersi dai commenti: algebristi, astrologi, astronomi, australopitechi ed in generale chi non è tanto Sagacemente Demente da caPirla, Grazie!).
 
Sai che ultimamente cinque persone, tutte addette a lavori o quasi, mi hanno proposto di tornare a fare cabaret? Piano piano vediamo… sto cambiando, ricostruendo e rimettendo in piedi un po’ tutto… e poi entro il giorno del Tuo compleanno voglio fare uscire il Tuo Disco! Te lo ricordi quando compi gli anni? Papo, perché siamo nati a solo due giorni di distanza? Papo, perché ci somigliamo così tanto in tutto? Certo, Tu molto più Figo, Bello e SuperEroe!
 
I giri li ha fatti Mamma, io ho messo a posto cameretta con Totta che è stata proprio bravissima! Ho fatto un bel po’ di repulisti e a correre ci sono andato nel tardo pomeriggio, poi ognuno per i fatti suoi. Ieri ho scritto ‘sta cosa:
 
…nel lungo lasso di Tempo, Quiete e Pazienza, necessari a Sentire l’Essenza di Vita, Amore e Morte, Realizzi che sono Rock’n’Roll, Fanno, senza chiedere permesso a nessuno.
 
Più Rock’n’Roll di Te che hai scritto a 9 anni il Rock’n’Roll nel sangue e Vita, Amore e Morte li hai presi in mano tutti insieme e sei saltato nella Luce…
Soldo di cacio, varda come ci eri piccolo dentro ma come ci stavi bene nella Tua casa con le ruote, dopo 20 mesi il Nostro CamperOne sta per ripartire e riprenderà a viaggiare! Se non sei troppo preso con tutte le Tue cose da sbrigare resta nei paraggi, ciao!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *