Visualizzazioni

 

 

Ciao Papo,

ieri è ricominciato il nostro frullatore, il mio luna park attonito e smarrito, le nostre emozioni e le cose divertenti del dietro le quinte con Renzi, Malgiolio, Gabbani, la Hunziker, la Signora Tina Montinaro e i veterinari che hanno operato il leone le raccontiamo domani. Oggi diciamo a tutti che stasera in seconda serata su canale 5 andiamo in onda al Maurizio Costanzo Show per presentare il Tuo libro. Siamo sul finale, con una bella sorpresa sui saluti.
Comincia a tornare indietro tutto quello che abbiamo seminato e non per me, non c’è il mio Ego dentro ‘sta cosa, c’è solo la mia capacità nello scrivere, la mia tenacia e la mia babbagine quando ci devo mettere il muso il tv per far volare la nostra storia, per far conoscere il mio SuperEroe, per far leggere quel libro che tantissimo fa ridere e anche piangere, come solo le storie vere che non hanno né aspettative né pretese fanno. E’ il Regalo che ci hai lasciato Papo, continuare a vivere le nostre vite, ognuno la sua come meglio gli riesce, può e deve a sé stesso. Vivere la tua Straordinaria Bellezza, Genialità, Ironia e Simpatia! Perché non si muore mai veramente e il giorno in cui torneremo tutti insieme a pescare pian piano si avvicina.
A casa Vaniglia impazza il contagio di scarlattina.
Sabato portiamo Papo dalla guardia medica per capire se i puntini che ha su tutto il corpo sono scarlattina. La dottoressa inspiegabilmente non li vede… Tornati a casa a Papo prende un attacco di prurito feroce. Io sbotto: “Ma come minchia ha fatto la dottoressa a non vedere i puntini!!? E’ scema!!?” Papo con calma olimpica mi fredda: “Papà non è scema, è cieca!”.
Papo tutto timorato: “Posso fare una richiesta?”. “Dì Papo!”. Papo: “Posso fare una partita al Nintendo? “. Io: “Vai Papo, gioca!”.Papo: “Pá, che Dio ti protegga!”.
Questo Fenomeno di Simpatia Sei!
Per il tuo compleanno numero 9, un compleanno molto impegnativo da riuscire a compiere, successe questo:

…la “Legge dell’Attrazione” quella supposizione per cui chiedi una roba che desideri all’Universo e le misteriose forze che lo comandano fanno realizzare i tuoi sogni, detta così se la gioca con la Corazzata Potemkin per il titolo indiscusso di: Cagata Pazzesca. Però:
Papo desiderava un PC, mi sono messo in moto per lui e tramite Zamo e Zio Pallo è arrivato un PC usato, rigenerato, messo a punto nuovo! (E’ il pc dal quale ti scrivo ogni giorno).
Papo desiderava una Wii, mi sono messo in moto per lui e tramite Zio Frenk e Zia Anto è arrivata una Wii usata, nuova di zecca!
Papo desiderava una bici con le marce, mi sono messo in moto per lui e tramite la mamma di Tommy è arrivata una MTB usata, nuova!
Papo desiderava fare l’orto, mi sono messo in moto per lui e tramite Anna è arrivato un bellissimo vascone da orto in terrazzo usato, nuovo!
Papo desiderava fare un viaggio sul Freccia Rossa e tramite Michele siamo andati a Roma col Freccia Rossa!
Papo al museo del fumetto ha visto i lego Iron man e Hulk e tramite Fizzo sono arrivati!
Papo desidera lo skate elettrico Bolt per muoversi agile e leggero e grazie ai contributi dei Nonni e di tutti gli Zii arriverà presto!
E sono arrivate tante altre Sorprese Graditissime!

Tutte le richieste sono state soddisfatte, quasi tutte AGGRATIS ma sicuramente tutte Grazie all’AMMORE di chi ci vuole BENE!
Grazie! Grazie! Grazie! E Buonissime cose a tutti quelli che ci vogliono bene!
Noi continuiamo a fare del nostro meglio lussandoci il rachide per baciarci il culo ogni Santo giorno!

PapAnacchio Lampado di Aladino

Papo, non è che abbia funzionato proprio tanto la legge dell’attrazione, te le ricordi questa foto? La tavola delle visualizzazioni, i Sogni per la nostra Famiglia. L’avevo fatta cinque o sei anni fa… nella nostra storia fin quando Tu eri qui con noi, io, Mamma, Nonni e Zii avevamo un solo Unico e Grande Sogno che proprio non è andato come doveva… sei Tu adesso che stai facendo girare tutto e sistemando ogni tassello vero?
Le cose materiali non fanno parte del tuo mondo e nemmeno del nostro, quel che basta, il giusto, basta sapere che altrove sei vivo più che mai, Grazie!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *