Lettera 919
4 marzo 2020
Meditazione della Risata
6 marzo 2020

SPETTACOLO RIMANDATO A DATA DA DECIDERSI

 

COMUNICAZIONE UFFICIALE DAL TEATRO
 
Ciao Andrea, con l’ultimo decreto siamo stati ufficialmente chiusi almeno fino al 3 aprile, la data va quindi spostata. Se vuoi possiamo iniziare a fissare una data per il recupero, sperando ci facciano davvero riaprire ai primi di aprile. Attendo tue, a presto.
Luca V.
 
*
 
Ho risposto al responsabile dello Spazio Teatro 89 di Milano che ospiterà la Prima Nazionale dello Spettacolo “Alla prossima volta Papo”:
 
Ciao Luca, grazie. Mi dispiace, soprattutto per voi operatori del settore.Proponici qualche data, magari anche di venerdì o sabato sera se ne hai disponibilità, e poi sentendomi anche con chi mi accompagna in scena fissiamo la nuova data verso la metà di aprile.
Ciao!
Andrea
 
*
 
Ho scritto ai Ragazzi che mi accompagnano in Scena questa Straordinaria Avventura, i due registi/co-autori dello Spettacolo, l’attrice con me in scena, il doppiatore e il tecnico delle luci che daranno Voce e Luce all’Anima Antica in Viaggio da Secoli di Papo: 
 
Ragazzi, il famigerato virus a me nel mio piccolo (posto che Papo e la sua Storia sono Immensi, e noi porteremo in Scena in tutta Italia uno Spettacolo con i ControRazziRotanti e per questo vi Ringrazio di Essere la Nostra Squadra) mi hanno fatto saltare: un paio di interviste in tv, l’articolo sul Corriere della sera, l’articolo su il Giorno, la registrazione del primo podcast, la presentazione in un circolo letterario.Il pubblico crede in Noi e nel Nostro lavoro ed in sala 150 posti prenotati li abbiamo comunque già e sono confermati per aprile. Abbiamo anche una ventina di Sponsor e Soci Sostenitori che hanno versato “La Cento euro” per Sostenerci!
È solo un piccolo intoppo ed una possibilità per non perdere tensione ed attenzione e prepararci ancora meglio!Mi scasserò io a mandare a tutti gli avvisi dello spostamento data…  
Il piano prove continuiamo a svolgerlo come se andassimo in scena il 19 e andiamo avanti dritti alla Grande, Grazie!
 
*
 
I Nostri Ragazzi hanno confermato con Entusiasmo e siamo sempre sul Pezzo e al Lavoro!
 
Ci vediamo appena possibile a Teatro!
Andrea

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *