Una Bella Giornata Ben Spesa!

Lettera 865Ciao Papo,dopo il Papo Nostro di stamarrina, la Preggiera che ti dedicherò ogni nanna e ogni risveglio, siamo venuti fin su alla diga di Riale, sopra la Cascata del Toce, a camminare i Nostri Passi nei Nostri Luoghi.Papo, c'erano due metri di neve e il lago ghiacciato, uno Spettacolo della Natura! Da Pregare Camminandola, Osservandola, Vivendola. Una Bella Giornata Ben Spesa!Papo, la Solita aria Magica che lega a quei posti lassù. Papo Nostro che sei nei Cieli,qui Affianco e Ovunquesia ripetuto Oggi e Sempre in Ogni Dove il Tuo NomeArrivi e Resti il Tuo Segnosia fatta la Tua Gioisa Voglia di Viverecome in Cielo così in terra.Dacci oggi il nostro Sorriso quotidianorimetti a noi abbracci e crediticome noi rimettiamo abbracci e creditiinducici in ogni possibile tentazioneper farci Sentire che è Solonel Profondo di Noi StessiOgni Cura, Ogni Pace e Ogni Bene.PapàNanna ora, Grazie anche per oggi Papo! E Grazie se sono riuscito ad essere una Buona Compagnia!Papà

Pubblicato da Papo Superhero su Sabato 4 gennaio 2020

Ciao Papo,
dopo il Papo Nostro di stamattina, la Preghiera che ti dedicherò ogni nanna e ogni risveglio, siamo venuti fin su alla diga di Riale, sopra la Cascata del Toce, a camminare i Nostri Passi nei Nostri Luoghi.
Papo, c’erano due metri di neve e il lago ghiacciato, uno Spettacolo della Natura! Da Pregare Camminandola, Osservandola, Vivendola. Una Bella Giornata Ben Spesa!
Papo, la Solita aria Magica che lega a quei posti lassù.

Papo Nostro che sei nei Cieli,
qui Affianco e Ovunque
sia ripetuto Oggi e Sempre in Ogni Dove il Tuo Nome
Arrivi e Resti il Tuo Segno
sia fatta la Tua Gioisa Voglia di Vivere
come in Cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro Sorriso quotidiano
rimetti a noi abbracci e crediti
come noi rimettiamo abbracci e crediti
inducici in ogni possibile tentazione
per farci Sentire che è Solo
nel Profondo di Noi Stessi
Ogni Cura, Ogni Pace e Ogni Bene.
Papà

Nanna ora, Grazie anche per oggi Papo! E Grazie se sono riuscito ad essere una Buona Compagnia!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *