Le corna del Toro

 

 

 
Ciao Papo,
ne ho talmente tante da dirtene… ieri sono stato catapultato senza saperlo al concerto dei Metallica ed ero a pochissimi metri da James Hetfield, sì quello che canta “Enter Sandman” ho registrato il video per Totta, Diego e Sveva! La sera prima eravamo con Totta ed i Nonni a vedere “Stanlio ed Ollio” un po’ troppo nostalgico, poteva essere più brioso a tratti, Mamma mi aveva spedito un articolo nel quale veniva raccontato che dopo il ritiro di Ollio dalle scene per questioni di salute, Stanlio non si esibì più e per otto anni andò avanti a scrivere pezzi che li vedevano ancora in scena insieme… due giorni prima ero a San Marino con Marco ad un corso motivazionale per il mio Benessere, per la mia Motivazione a per Organizzare, Realizzare e Vivere la Nostra Rivoluzione d’Amore. Sono stato in Garzanti per la ristampa a fumetti di “Mamma ho fatto la cacca dura come gli zoccoli di uno gnu” la prossima primavera prenderà luce e vivrà tra la gente di ‘sto mondo. Il Disco SuperEroe martedì prossimo capiamo finalmente come farlo uscire, distribuire e Volare tra la Gente. Ieri l’altro ero a parlare con una gentilissima assessore alla cultura di un comune qui vicino Milano per organizzare presentazione del Tuo Libro, una data per il Nostro Spettacolo e si vuole adoperare per far entrare “La rivoluzione d’amore” tra i libri di testo scolastici. Stasera ceno con PsicoGio e un’amica e poi sono in teatro con Alfo e Dave a scrivere il nostro Spettacolo. Così tante da dirtene e farne che ho proprio bisogno che questo e solo questo sia ciò che faccio e di cui mi nutro e se imparo ad Organizzarmi e stare Bene ce la faccio e sto di Gran lunga Meglio sia con Totta che con Te! Talmente tante da dirtene che lascio la parola a chi Sente la Breccia del Nostro Messaggio:
 
“…non ci si conosce mai abbastanza da sapere come si potrebbe reagire agli sconvolgimenti della vita… di certo, tra tutti, quello di subire la morte di un figlio è il più atroce… io me lo sono chiesta e so che sarei nella merda più totale… perché manco credo in Dio, quindi non avrei nemmeno la fede a cui aggrapparmi… nemmeno un altro figlio a stimolarmi ad alzarmi dal letto… zero… sono pensieri che ogni tanto faccio… quando ho il cuore talmente pieno d’amore che mi sembra esplodere. Quando la mia vita, la mia quotidianità è talmente fusa con quella di mia figlia, da pensare che senza lei non durerei neanche 1 ora… e invece tu sei la prova vivente che “Ce la si fa”… e in maniera così dolce, simpatica, divertente… che quel tuo Papo diventa un po’ il figlio di tutti… Ed è incredibile come in un mondo così ostile, difficile, chiuso… la diffusione e la condivisione siano un concentrato di amore e di sorrisi”.
 
Papo, la fattoria e le corna del to(r)o…
Mucche, pecore, gallo e galline, due piccole ochette ed un giovane toro cui non sono ancora cresciute le corna, Tu Papo mi fa girare all’impazzata nelle varie aree della fattoria. Dopo mezz’ora ti dico: “Papo sono stanco torniamo dentro casa?”. “No papà adesso ci sediamo qui tranquilli e guardiamo il to(r)o finché non gli crescono le corna!”.
 
Certo Papo siamo sempre qui seduti insieme a guardagli crescere le corna a quel toro! Continua a Volare e a Disegnare in giro la copertina del Tuo Libro, Tu!
Papà

Sharing is caring!

1 Comment

  1. Roxy ha detto:

    Wow…Che dire. Mi riempie di Emozioni che neanche sapevo di avere. Tanta voglia di abbracciare Entrambi, mentre guardate che al piccolo Toro crescano le corna…ma un Abbraccio vero. Nel quale c’è interscambio di Energia Positiva. In un mondo in cui, ormai, gli abbracci sono sempre più dimenticati, sempre più freddi, scontati, desiderati, sottovalutati, rubati, non dati.
    Roxy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *