Lettera 358
20 ottobre 2017
Lettera 360
22 ottobre 2017

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DEL VIDEO DELLA CANZONE DI PAPO “TI AMO BEBY”.

Siete in tantissimi e vi ringrazio molto!
Tra oggi e domani arriverà personalmente ad ognuno di voi un messaggio che fa così:

“Ciao,
grazie per la tua partecipazione!
Prendi un foglio bianco, mettilo in orizzontale, scrivici in grande: “…”. Se hai piacere a colorare ed abbellire il foglio fai pure ma il “…” deve essere molto evidente. Ora fai un bel sorriso e scattati la foto col foglio in mano.
Spediscimi la foto a: paposuperhero@gmail.com
Se riesci a nominare il file “…” mi fai un grosso piacere, così lo troveremo al volo quando monteremo il video.
Ultima cosa: nel testo della mail scrivimi: “Ciao, sono “…” e ti autorizzo ad utilizzare la mia immagine per la realizzazione del video della canzone “Ti Amo Beby” che verrà caricato su youtube, facebook e in altri social media”. E digita il tuo nome in firma.
Grazie!
Andrea”.

E’ semplice! Vi chiedo la cortesia di leggere con attenzione e fare come richiesto, senza farmi ognuno mille domande perché siete oltre 250 e divento scemo a rispondere a tutti…
“Gente che non sa fare le foto… gente che non sa mandare le foto… gente che vuole filmarsi in una foto… gente che vuole cantare in una foto… gente amica del Pennazzi…” mi prendono in giro così gli amici musicisti… non facciamo figuracce! 😉

Fate come Francesca e i suoi ragazzi che hanno scritto il cartello, si sono fatti la foto, me l’hanno spedita alla mail paposuperhero@gmail.com scrivendomi:

“Ciao siamo Francesca Fazio, Francesco Valente e Stefano, ti autorizziamo ad utilizzare la nostra immagine per la realizzazione del video della canzone “Ti amo Beby”che verrà caricato su youtube, facebook ed in altri social media.
Buon lavoro! 😉
Francesca Fazio
Francesco Valente
Stefano Valente”.

Per le foto non ho particolare premura ma se me le mandate, con calma, per il 31 ottobre ci agevolate il lavoro, Grazie!

Dai, adesso vediamo in quanti mi mandano la foto col cartello con scritto “Beby” e la mail con scritto: “Ciao siamo Francesca, Francesco e Stefano, ti autorizziamo ad utilizzare…”. 😉

Papo appena sveglio: “Oh pá: ho sognato che ero un velociraptor mannaro. Combattevo con King Kong che mi dava un pugno e mi faceva perdere il senso dell’umorismo”.

Grazie a tutti e come ci insegna Papo non smettete mai di ridere!
Andrea

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *