“Alla prossima volta Papo”

Milano 19.03.'20 Spettacolo Teatrale "Alla Prossima volta Papo"

Milano, 19 marzo 2020, Spazio Teatro 89, ore 21.00, va in Scena "La Rivoluzione d'Amore" con lo Spettacolo Teatrale Atto Unico Tutto d'un fiato: "Alla prossima volta Papo".Verrai a Teatro perché saprai che ti farà un Gran Bene venire a Teatro sia per godere di uno Spettacolo e di un Messaggio Bello e di Valore Artisticamente che Ricco e Nutriente Umanamente! Compassione, misericordia, ansie, brutti pensieri e dolori vari ed assortiti li lascerete a casa, Grazie!Verrai a Teatro a vedere uno Spettacolo che non ha mai portato in scena nessun altro essere umano. Verrai a Vivere: "Dentro la paura, fuori l'Avventura!" (Papo cit.). Su quel palco saremo in scena: io, Papo, Totta, la Gioia, le Risate e l'Avventura di ciò che è stata la Famiglia Vaniglia; il Dono della Paternità; il patatrac fatale; il buio; il raschiare il barile della vita; i primi Segnali di Papo dall'Altra parte dell'Infinito; il Coinvolgimento della Gente; la Rivoluzione d'Amore; la lenta resurrezione personale di un uomo solo, mai solo; Alza il culo e fai! Agisci e Realizza la Tua Felicità; la Gioia, le Risate, la Spensieratezza Bambina che sconfiggono la morte e fanno tornare a Vivere; il Viaggio dell'Eroe nella Luce dei Suoi Figli SuperEroi a cavallo dell'Infinito. Grazie a Tutti per la Partecipazione e l'Amore che abbiamo il Coraggio di Regalarci!Andrea (Quello che si firma Papà)NB, segnati la data e prendi qui il tuo posto a sedere a Teatro:https://www.produzionidalbasso.com/project/paprogetto-la-rivoluzione-d-amore/PS: MASSIMA CONDIVISIONE, GRAZIE!

Pubblicato da Papo Superhero su Venerdì 20 dicembre 2019

 

 

Milano, 19 marzo 2020, Spazio Teatro 89, ore 21.00, va in Scena “La Rivoluzione d’Amore” con lo Spettacolo Teatrale Atto Unico Tutto d’un fiato: “Alla prossima volta Papo”.

Verrai a Teatro perché saprai che ti farà un Gran Bene venire a Teatro sia per godere di uno Spettacolo e di un Messaggio Bello e di Valore Artisticamente che Ricco e Nutriente Umanamente!
Compassione, misericordia, ansie, brutti pensieri e dolori vari ed assortiti li lascerete a casa, Grazie!

Verrai a Teatro a vedere uno Spettacolo che non ha mai portato in scena nessun altro essere umano. Verrai a Vivere: “Dentro la paura, fuori l’Avventura!” (Papo cit.). Su quel palco saremo in scena: io, Papo, Totta, la Gioia, le Risate e l’Avventura di ciò che è stata la Famiglia Vaniglia; il Dono della Paternità; il patatrac fatale; il buio; il raschiare il barile della vita; i primi Segnali di Papo dall’Altra parte dell’Infinito; il Coinvolgimento della Gente; la Rivoluzione d’Amore; la lenta resurrezione personale di un uomo solo, mai solo; Alza il culo e fai! Agisci e Realizza la Tua Felicità; la Gioia, le Risate, la Spensieratezza Bambina che sconfiggono la morte e fanno tornare a Vivere; il Viaggio dell’Eroe nella Luce dei Suoi Figli SuperEroi a cavallo dell’Infinito.

Grazie a Tutti per la Partecipazione e l’Amore che abbiamo il Coraggio di Regalarci!
Andrea (Quello che si firma Papà)

NB, segnati la data e prendi qui il tuo posto a sedere a Teatro:
https://www.produzionidalbasso.com/…/paprogetto-la-rivoluz…/

PS: MASSIMA CONDIVISIONE, GRAZIE!

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *