Lettera 894
6 febbraio 2020
Lettera 896
7 febbraio 2020

Inizio del Capitolo 4 dello Spettacolo “Alla Prossima volta Papo”

Inizio del Capitolo 4 dello Spettacolo "Alla Prossima volta Papo". Non sarò io a recitarlo (questo audio/video è la mia voce, tipo "Gladiatore" per tracciare la scena). Lo reciterà fuori campo un Grande Doppiatore, Jari Caruso. Una Grande Attrice, Maira Albano, sarà in scena. Immobile davanti al pubblico, fasciata di nero, asessuata, poi si scate… la Regia è Curata da due Grandi Autori, Alfonso Lambo e Davide Marchi.Non sono stato io da solo a scrivere questi versi, anche se sono usciti dai miei polpastrelli bensì Jacopo Pilotta, "Papo" Grande Anima Antica in Viaggio da Secoli e Carlotta "Totta", la Straordinaria Eroina Bambina, i Veri ed Unici Registi di Tutta questa Straordinaria Storia d'Amore che abbiamo in Dote di Raccontare al Meglio!-41 giorni allo Spettacolo "Alla prossima volta Papo" qui il Tuo biglietto a Teatro:https://www.produzionidalbasso.com/project/paprogetto-la-rivoluzione-d-amore/ Questa è La Rivoluzione d'Amore

Pubblicato da Papo Superhero su Venerdì 7 febbraio 2020

 

 

Inizio del Capitolo 4 dello Spettacolo “Alla Prossima volta Papo”. Non sarò io a recitarlo (questo audio/video è la mia voce, tipo “Gladiatore” per tracciare la scena). Lo reciterà fuori campo un Grande Doppiatore, Jari Caruso. Una Grande Attrice, Maira Albano, sarà in scena. Immobile davanti al pubblico, fasciata di nero, asessuata, poi si scate… la Regia è Curata da due Grandi Autori, Alfonso Lambo e Davide Marchi.
Non sono stato io da solo a scrivere questi versi, anche se sono usciti dai miei polpastrelli bensì Jacopo Pilotta, “Papo” Grande Anima Antica in Viaggio da Secoli e Carlotta “Totta”, la Straordinaria Eroina Bambina, i Veri ed Unici Registi di Tutta questa Straordinaria Storia d’Amore che abbiamo in Dote di Raccontare al Meglio!

-41 giorni allo Spettacolo “Alla prossima volta Papo” qui il Tuo biglietto a Teatro:
https://www.produzionidalbasso.com/…/paprogetto-la-rivoluz…/
Questa è La Rivoluzione d’Amore

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *