Viaggiare Insieme

 

 

Ciao Papo,
Zia Antonton dice che quando eri da questa parte dell’Infinito io ti facevo viaggiare e scoprire posti nuovi ed ora sei Tu a farmi muovere, viaggiare, scoprire e conoscere guidandomi dall’altra parte dell’Infinito. Nelle prossime settimane andrò a Modena, Sacile, Roma per una Sorpresona e in Sicilia per un tour di librerie. Ieri sera Ti ho presentato in una piccola e accogliente libreria a cinque chilometri da casa nostra, Insieme a Te è stato per l’ennesima volta un Momento Magico!
Mi hanno scritto così le persone presenti ieri sera:
 
Alessandra: Andrea la tua rivoluzione d’amore è grande energia! Bontà, calore… emozioni! E’ proprio amore! Lo si sente nel cuore di tutti! Quando leggiamo le tue lettere, i libri, quando ascoltiamo le canzoni di Papo, quando ascoltiamo te parlare dal vivo! Ci racconti, ti apri con noi, condividi dei momenti dolorosi ma anche meravigliosi! Anche noi in questi momenti condividiamo qualcosa di noi! Ci immaginiamo Papo dire e fare tutte le cose che racconti…ridiamo…tu ridi… vediamo anche lui ridere con noi!! Andre grazie per tutto l’amore che avete scatenato tu e Papo e non solo! Grazie di cuore! Saremo sempre li con voi!
 
Bianca: Grazie per le due bellissime ore passate insieme a Papo…
 
Valeria: La Rivoluzione d’Amore che ieri ha riempito gli scaffali, l’aria che respiravamo e i nostri cuori, non andrà più via! Grazie ad Andrea e a tutti coloro che hanno partecipato.
 
Andrea: Una serata, un incontro che non potevo perdermi. Grazie Andrea per avermi fatto tornare a casa, tenendo tra le mani uno scrigno di Bellezza.
 
Papo è Incredibile la Tua Rivoluzione d’Amore! A me viene spontaneo seguirla e questo fa bene alla Gente! Io sto Bene a stare con la Gente e la Gente sta bene con Te e me! La Rivoluzione d’Amore è della Gente e per la Gente! Non avrei mai pensato tanto e non ho forza per fare altro oltre che seguirti e stare Insieme a Te, questo muove un Esercito Armato di Affetto, Risate e Poesia, Amore! Grazie!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *