VERSO CASA

 

 

Ciao Papo,
sabato scorso è iniziato il “Percorso VERSO CASA” con Max. Sì Max della Prova del Nove elevata all’ennesima potenza. Dai che lo sai! Primo perché ti hanno Sentito Tutti! E secondo perché la Tua Energia che si somma e compone l’Energia dell’Universo ci avete fatto incontrare e messo sulla stessa strada.
Due giorni di corso molto intensi, ricchi e provanti, energeticamente nutrienti e spossanti, pieni anche di risate e lacrime, Sentire l’Energia tra le mie mani, averne Coscienza, mi ha Letteralmente Sconvolto.
Ho scritto questo ai miei compagni di Viaggio. Voglio Condividerlo anche con Te:

“Ciao Tutti,
ho Desiderio di condividere una Parola Magica troppo spesso troppo poco utilizzata: Grazie!
Ho da dire quattro Grazie!
Primo: Ringrazio Tutti! Ma proprio Tutti! E tanto!
Sul finire della giornata di ieri mi avete dato una Conferma, vista da Tutti Voi e mi avete fatto un Regalo che Vale 10 Fighissime Reincarnazioni! (Secondo Grazie a Lui che mi Vive Dentro è avete visto Voi Tutti con i Vostri occhi, coscienti e con quelli dell’Anima, impresso su quella parete bianca in quel Bagliore di Luce, Grazie Papo!).
io vedo il Bambino diventato grande, completo, incompleto, in cammino, buffo, incastrato e sgomitante in ognuno di Noi. Ho conosciuto tanti Bellissimi Bambini in questi due giorni, esuberanti, timidi, sapientoni, secchioni, geniali, attoniti, storditi, curiosi, maldestri, illuminati, Tutti Belli, Diversi, Unici ed Entusiasti! Che Bel ventaglio di Umanità! Che Ricca Varietà di Personalità dell’Anima! Che Bella Armonia in movimento tra le Nostre Anime e le Nostre Energie!
Ho Dentro un Oceano di Emozioni in piena! Se parto a scrivere non mi fermo più… e io scrivo e scrivo tanto, sto lasciando una traccia per chi c’è e per chi ci sarà, mi è stato affidato questo Compito. E Dentro ciò che mi viene da scrivere c’è Tutto il Senso ed il Gusto della Vita. Quella Vera, quella che abbiamo Veramente Dentro nonostante alle apparenze siamo solo esseri umani vivi.
Max è il Catalizzatore, il Riferimento e il Relatore della Scienza dell’Anima, Max sta Regalando ad Ognuno di Noi il Privilegio di entrare Dentro Sé Stesso e finalmente conoscersi. Un Percorso di Consapevolezza, Intenso, Bello e Duro, “Solo” il Motivo per cui siamo qui in questa vita e siamo apparentemente vivi.
Ora sì, Grazie Max! (Terzo Grazie!)
Sono contento di vivere, sono felice di morire, sono pronto a ricominciare! Quarto Grazie a me: Grazie Andrea!”.

Papo, doveva essere una Luce così quella che hanno Ammirato Tutti! Ed è bastato passare dalla stanchezza che sentivo addosso al pensarti per attivarla. Quanta Luce, quanta Potenza, quanta Energia ci Vive Dentro e possiamo emanare se solo ci stiamo in Contatto!

Ancora Grazie Papo Meravigliosa Meraviglia dell’Essere!
Papà

PS: -58 giorni, qui il Tuo biglietto a Teatro:
https://www.produzionidalbasso.com/…/paprogetto-la-rivoluz…/

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *