O’ PROFESSOR RACCONTA LA RIVOLUZIONE D’AMORE 

Queste le Parole di un Professore, insegnante per davvero, incontrato a Napoli e diventato una cara, folle, intensa presenza nella Nostra “Rivoluzione d’Amore”.

Andrea bello,Ti ho conosciuto al Vommero (il quartiere meno napoletano di Napoli e provincia).Quel pomeriggio in una libreria bella e seria (non tutte le librerie servono a vendere libri, di solito sono coperture per contrabbando di merluzzo atlantico radioattivo) ho visto un uomo sano (cioè puramente folle) dire cose, appartenente scontate però con una luce calda, emozionante. E si, sarà stato pure marketing (le male lengue sono i nostri stessi pensieri), ma era una operazione limpida, necessaria. In genere, la divulgazione delle idee scritte su pergamene, carta stagnola, igienica, filigranata, è cosa delicata. Le idee pure sono materiale immateriale, non sono coni gelato, seggiolini, cavallucci a dondolo, porte scorrevoli, preservativi al succo di mela…Le tue idee, la tua esperienza, hanno lasciato il segno ma non come fatto gossippario, bensì come spunto per l’unica riflessione seria che attoccherebbe a tutti.La grandezza devastante e sembra, definitiva della morte.Invece, grazie a te, molti hanno scoperto che la morte è solo l’inizio.La fine, il fine è la piccola intensa vitarella che ci attocca, noi che miliardi di anni fa siamo stati pesci…
TVB Penn jazz.PSVai da CiroCi ho messo la buona parola.Ti ho pagato l’abbonamento con tutte le donnine nude per il 2020.Ciro Parrucchiere, già sai.Poi passo io per il bonifico.Buon anno Papo Amore.E vieni che le cazze dei miei cane, vogliono rivedere la tua cazza di cana…E cerca e me capì.

Grazie per il Tuo Amore Professò Vincenzo de Vita!

Tutto questo lo vivremo il 17 gennaio a Napoli con Nives Monda prima davanti al Focarazzo, poi nella sua Taverna Santa Chiara, prenotate il vostro posto a sedere per la cena Slow Food qui:
https://www.facebook.com/events/792550794584941/

Tutto questo lo vivremo il 31 gennaio a Bologna con Mariangela Baldassarinel suo Club di Yoga della Risata, prenotatevi qui:
https://facebook.com/events/s/la-rivoluzione-damore/2500084696943331/?ti=wa

Tutto questo lo Vivremo Insieme il 19 marzo 2020 durante la Prima Teatrale dello Spettacolo “Alla prossima volta Papo”.
https://www.produzionidalbasso.com/…/paprogetto-la-rivoluz…/
(Nel link trovi tutte le info per acquistare il Tuo biglietto, scegliere la Tua ricompensa e sostenere lo Spettacolo)

Grazie a Tutti per la Partecipazione e la Condivisione!
Andrea

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *