GENIALITA’

Lettera 874Ciao Papo,il Genio Creativo di Totta che mentre fa i compiti da sola, si Migliora da sola il pomeriggio di studio rendendoselo più lieto tra "Nella mia Immaginazione" e "Nella fredda e amara realtà". Lo scopre Mamma sbirciando il suo "Stato" in uozzap. Lo vedo anche io e complimentandomi per quanto è Brava e Divertente le domando: "Come hai fatto a montare il video?". Mi risponde come fosse la cosa più ovvia del mondo: "Metto in pausa tra una sequenza e l'altra". io: "Ah, brava! E chi te lo ha insegnato?". Totta: "Io! Perché i film non hanno tempi morti come nella vita, si svolgono tutte le scene una di seguito all'altra".Papo, da 'sta parte dell'Infinito c'è ancora chi crede di essere genitore e di essersi scelto lui i suoi Figli, non Sentendo che è esattamente l'opposto e se smettiamo di doverli educare ed imbrigliare e li Ascoltiamo, loro sanno Guidarci verso chi Sono e chi Siamo Insieme. Questo sì, qui li accetto volentieri i complimenti, in questo io e Mamma con Voi Due Figli Educati Educatori Genitori siamo Sempre stati molto Bravi! StraFortunati ad essere Mamma e Papà di Due Meraviglie del Creato quali Voi Due Siete!Papo, la mia Vita è molto Bella e molto Preziosa ad essere il Vostro…Papà-65 anche questo sarà in Scena il prossimo 19 marzo a Teatro.Qui c'è il Tuo biglietto:https://www.produzionidalbasso.com/project/paprogetto-la-rivoluzione-d-amore/Anche e Soprattutto questa è La Rivoluzione d'Amore!

Pubblicato da Papo Superhero su Lunedì 13 gennaio 2020

Ciao Papo,
il Genio Creativo di Totta che mentre fa i compiti da sola, si Migliora da sola il pomeriggio di studio rendendoselo più lieto tra “Nella mia Immaginazione” e “Nella fredda e amara realtà”. Lo scopre Mamma sbirciando il suo “Stato” in uozzap. Lo vedo anche io e complimentandomi per quanto è Brava e Divertente le domando: “Come hai fatto a montare il video?”. Mi risponde come fosse la cosa più ovvia del mondo: “Metto in pausa tra una sequenza e l’altra”. io: “Ah, brava! E chi te lo ha insegnato?”. Totta: “Io! Perché i film non hanno tempi morti come nella vita, si svolgono tutte le scene una di seguito all’altra”.
Papo, da ‘sta parte dell’Infinito c’è ancora chi crede di essere genitore e di essersi scelto lui i suoi Figli, non Sentendo che è esattamente l’opposto e se smettiamo di doverli educare ed imbrigliare e li Ascoltiamo, loro sanno Guidarci verso chi Sono e chi Siamo Insieme. Questo sì, qui li accetto volentieri i complimenti, in questo io e Mamma con Voi Due Figli Educati Educatori Genitori siamo Sempre stati molto Bravi! StraFortunati ad essere Mamma e Papà di Due Meraviglie del Creato quali Voi Due Siete!

Papo, la mia Vita è molto Bella e molto Preziosa ad essere il Vostro…
Papà

-65 anche questo sarà in Scena il prossimo 19 marzo a Teatro.
Qui c’è il Tuo biglietto:
https://www.produzionidalbasso.com/…/paprogetto-la-rivoluz…/
Anche e Soprattutto questa è La Rivoluzione d’Amore!

 

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *