Morsi di Amore

 

 

Ciao Papo,
mancare che si somma a mancare e continua a mancare da star male.
La mamma sbuccia la frutta. Senza mamma niente frutta.
Queste due frasi Dentro al risveglio odierno.
Mancare che si somma a mancare e continua a mancare da star male, se vogliono questo digli che non lo avranno mai! Da me arriveranno sempre Passione, Motivazione e calci nel culo!
Mancare che si somma a mancare e continua a mancare da star male, è mio e solo mio perché è la pellaccia mia. L’Anima mia sta Bene e Vive di Passione, Motivazione e calci nel culo!
Nato con un cuore ballerino, un cuore che batteva a tempo di Rock e tanto era grande che stava stretto nel petto. In tutti i Tuoi 10 anni di Passaggio in questa vita terrena hai appreso come si può essere sempre molto felici raccontando al mondo la Lezione della Leggerezza. Vieni a trovarmi spesso al di qua dell’Infinito, sei sempre in giro. Ti sei Scelto Piumetta, Nuvola che nel cielo prende le sembianze di un Cuore e diviene Sogno morbido e caldo che mi abbraccia e mi fa sorridere. Nel Tuo viaggio ultraterreno racconti a tutti noi chela morte non esiste! Perché ogni cosa che può manifestarsi subito molto triste, deve essere trasformata nel più Valoroso e Potente Messaggio d’Amore. Abbiamo da Dovere a Noi Stessi l’imparare a capire, attraverso il Sentire, chi siamo e scoprirci Anime prima ancora che corpi, involucri. La Vera Saggezza può Nutrirsi in noi solo Ascoltando il Bambino che ci Abita Dentro.
Questo Tuo Fare Papo ha dato nuova vita in me. Sono partito dal dolore per scoprire che il vero Senso da dare a questo nostro Passaggio terreno si trova in una Vera, Pura e propria Rivoluzione d’Amore. Anche oggi che è nata così dura questa giornata. Anche oggi che educarmi a Lei mi aiuta attraverso le sue Parole.

Ciao bacio e carezza a Tutti!
Papo, mangiala con tutta la buccia la mela, Tu che sai prendere a morsi la Vita!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *