Colori di Luce

 

 

Ciao Papo,
nello scervellarmi per scrivere la Presentazione del Nostro “Paprogetto – La Rivoluzione d’Amore” che ci porterà nelle Scuole e nei Teatri di Tutta Italia prima e di Tutto il Pianeta Terra poi, mi sono imbattuto nella Presentazione de “La Rivoluzione d’Amore – Papo Superhero il bambino più coraggioso della paura” che scrissero da Garzanti per i librai di tutta Italia. Il libraio determina il successo di un libro e della Storia che si porta Dentro.
Papo, fecero un Ottimo Lavoro le Ragazze di Garzanti!
Papo, feci un Ottimo Lavoro io e i fecero un Ottimo Lavoro i Custodi delle Lettere!
Papo, facesti un Ottimo Lavoro Tu che non hai mai smesso di Splendere della Tua Luce!

Studio, Imparo, Lotto, Rido, Piango (sempre meno), Amo, m’incazzo, mi scazzo, mi Alleno, Corro, Sudo, sono Vivo, Forte, Audace, Combattivo, sto molto Bene, Finalmente!, ed irradio di Bene tutte le persone che incontro! Ne ho avuto riprova anche ieri sera al “Laboratorio dell’Essere” con Max. Abbiamo fatto un esercizio bendati, le due persone che mi hanno abbracciato, come successo un paio di settimane fa hanno sentito “Una Potente Energia Mentale Dolce, fatta di Luce colorata Gialla e Blu” così mi ha detto una ragazza bendata ieri sera. Max ci ha poi spiegato che il Blu rappresenta la Mente ed il Giallo è il Sé, o viceversa, devo richiederglielo, ieri sera non ho preso appunti… ieri io e Dave siamo anche andati a vedere il Teatro nel quale andremo in Scena il 19 marzo 2020 con il Nostro Spettacolo.
Papo, presto questa Presentazione arricchita di Tutto il Resto del Lavoro che abbiamo Fatto Insieme sarà in tantissime Scuole, tantissimi Teatri e tantissimi Comuni.

Papo, Lavoriamo Insieme, Agiamo la Nostra Realizzazione, Viviamo la Nostra Felicità Condivisa, Siamo Portatori Sani della Nostra Rivoluzione d’Amore!
Grazie Papo Luce Gialla e Blu che mi Vivi Dentro!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *