Lettera 789
14 novembre 2019
Lettera 791
16 novembre 2019

Papo: il bimbo della rivoluzione d’amore

Bellissimo Servizio Giornalistico che ha reso Onore ad una mattinata scolastica Straordinaria Grazie alla Partecipazione dei Ragazzi e all’Iniziativa di Prof. Maria Anna e Prof. Carla!
Ho raccontato in tre ore di presentazione di Disco, Libro e Paprogetto “La Rivoluzione d’Amore” anche dei Corsi e del Percorso che sto facendo per stare Bene e Realizzarmi, di come si arriva a capire e Sentire Dentro le proprie Linee Guida, il proprio Scopo, i propri Obiettivi, per Agire la Nostra Felicità. È stato Fantastico! I Ragazzi hanno riso alle battute di Papo e di Totta che continuano ad avere nuovi amici. L’Applauso fragoroso finale su “Alza il culo e fai!”, un pezzo di una Lettera a Papo che sarà nel Nostro Spettacolo e interpreterò con l’intensità di Edward Norton ne “La 25esima ora” quando si parla allo specchio, è stato la ciliegina sulla torta. Norton recita, io sono Vero e Vivo la mia Vita.
È oltre la centesima volta in un incontro pubblico che vivo questo riscontro sulla gente… so esattamente quanto faccio bene a me stesso; so esattamente quanto faccio bene a Papo; so esattamente quanto faccio bene alla Gente. Ed è proprio per questo che voglio e devo farlo diventare il mio Sogno, la mia Missione, il mio Lavoro e la mia fonte di reddito!

Grazie!
Andrea

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *