Maestro delle Stelle

 

 

Ciao Papo,
è incredibile nell’Esperienza che sto Vivendo nel Percorso “Laboratorio dell’Essere” il Corso Spirituale di Meditazione e Medianità come sia in Linea il Sentire Profondo della Nostra Anima con il Mettere in Pratica ciò che ho Appreso a Tenerife all’ “Experience LifeStyle” Corso intensivo di Formazione e Motivazione.
Papo, voglio proprio far capire a ‘sto mondo che per davvero la morte non esiste! E dall’Altra parte dell’Infinito c’è Tutta la Nostra Gente che si sgola e spela le mani a fare il tifo per Noi a dirci di Farcela ad Essere Felici! E finché non impariamo ad esserlo, Felici, in questo Passaggio Cosciente che chiamiamo Vita, in ‘sta vita ci torniamo e ritorniamo e ritorniamo per imparare ad esserlo e far Evolvere la Nostra Anima e fargli raggiungere il Nostro Spirito!
Papo, ho scritto così nella chat dei Custodi delle Lettere in risposta alla proposta di fare una web radio, dei podcast e degli streaming:

“L’idea è Bellissima! Bellissima davvero!L’idea del Film “La Salita” di Robettone è Bellissima!Molte idee sono Bellissime e fanno Volare! È la loro Caratteristica e Prerogativa! Poi si va nell’attuazione pratica affinché non restino solo delle belle idee, quante risorse impegnano? Quanto sono nel Focus del proprio Scopo? Il blog di Papo è il luogo preposto come Archivio della Memoria di Papo Bambino, prima, e di Papo Angelo del Vento, poi, un continuum di Papo Anima Antica in Viaggio da Secoli. Andrebbe valorizzato il blog! Andrebbero valorizzati i video! Andrebbero valorizzate le Lettere Soprattutto! Alcune, molti passaggi di molte Lettere, valgono la Bibbia, il Corano, Siddharta, non perché le ho scritte io, perché arrivano dal Abisso dell’Essere Umano in Contatto Profondo con l’Anima dell’Universo. In questa accezione di Valorizzare le Vite di Papo ed il mio Raccontarle e di Raccontare la mia (Stramba, Ricca, Rocambolesca, Follemente Pazzesca, Amorevolmente Intensa, ho vissuto trenta vite in una negli ultimi tre anni) sono completamente d’accordo con Giuseppe sul fatto che vadano cercati ed utilizzati mezzi e tecnologie che diano più frutto e risalto artistico, mediatico e di migliore fruizione.Ciò detto io non ho attualmente risorse, né di tempo, né di soldi, né di interesse, né di impegno per fare altro che non sia perseguire il mio Scopo. Ed il mio Scopo lo perseguo Realizzando gli Obiettivi che mi sono posto:

1 portare in scena lo Spettacolo il 19.03.’20 (portarlo in scena vuol dire: scriverlo, impararlo, far venire a teatro 200 e più persone, Mille!, e fargli spelare le mani di applausi alla fine, fargli venire i crampi dal ridere durante, farli piangere a dirotto, farli rasserenare, riappacificarli con la vita con il Nostro “Alza il culo e fai!” e fargli Sentire la presenza di Papo prima, durante e dopo e fargli Credere, perché è Verità Ineluttabile, che la morte non esiste!)

2 arrivare allo Spettacolo in forma psico fisica smagliante! Tutto questo lo faccio per il mio Benessere! Per essere Esempio per me stesso, per i miei Figli e per il mondo intero (non mi prendo troppo sul serio, è così e basta).

3 che poi è il Primo Punto, anzi il Punto Zero! Scrivere ‘sta Benedetta Presentazione di tutto il Paprogetto “La Rivoluzione d’Amore” (che è il mio andare per scuole e teatri con lo Spettacolo e completare l’Opera di Scrittura dei Libri mancanti [vedi mappa mentale]) veicolare il Paprogetto e portare la gente a teatro e nelle scuole, creare occasioni e contatti, attraverso gli incontri di presentazione del Disco.

io da qui al 19.03.’20 faccio e farò questo organizzandolo al meglio! E tutto questo diventerà presto oltre che il mio Sogno, la mia Missione e il mio Lavoro, la mia fonte di reddito. Come? Facendo più volte al mese Spettacoli nelle scuole e nei teatri e vendendo i Libri e il Disco.

Questo mio Percorso di Realizzazione, Benessere e Business si integra con il Perdono che Voglio e devo a Nik e ai miei Genitori e al part time lavorativo in ditta (ditta dei miei genitori, aiuto mio Fratello a portarla avanti per la sua Famiglia e per la sicurezza di Totta). Questo Percorso si integra con la mia stabilità emotiva e di sentimenti con una Compagna.
io seguirò l’Accademia LifeStyle di due anni per diventare Coach. io seguirò il corso annuale di Medianità pratica di Max. Investo su di me e sulla mia Formazione come Essere Umano e come Anima. Non so se diventerò Coach Spirituale, so che mi metto in Gioco e in Sfida uscendo da ogni mia zona di comfort Apprendendo, Studiando, Impegnandomi, EVOLVENDO! Lo Voglio e me lo StraMerito! Sono stato defenestrato con una violenza inaudita dalla vita che Amavo più di ogni cosa, mio Figlio e la mia Compagna. Voglio RiEntrare nella mia Vita che mi sono Scelto perché ho Sentito Mia per Me IO e nessun altro.Investirò in questo Percorso tutto il mio tempo, tutti i miei soldi e tutta la mia Passione e Dedizione!Tutto questo si Integra a Meraviglia con il continuare ad essere il Papà Presente ed Amorevole di Totta e di Papo perché Insieme a Loro Due lo Faccio!
Cari Custodi, se volete aiutarmi, davvero aiutare me Andrea, troviamo il modo affinché vi integriate in questo mio Percorso. Se volete fare voi a modo vostro quel che più vi piace o ritenete più utile siete Liberissimi di Inventarvi e mettere in moto Tutto l’Amore che volete come volete e potete! Fatelo voi tra di voi indipendentemente da me. Ve ne sono e ve ne sarò comunque Sempre Grato!

Grazie Mille a Tutti per l’attenzione e per il Bene che mi volete e mi dimostrate, a me, a Papo e a Totta! Grazie Amici Custodi!
Andrea

PS: Tra molti anni, ora nessuno se ne accorge perché ci stiamo vivendo Dentro, tutte quelle Lettere verranno riprese e studiate! E Papo e Totta non avranno mai smesso un secondo di Vivere!Questa è Opera dell’Amore Universale affidato a un Papà”.

Papo, sono troppo pesante e pedante…!!? Bastava dire che il mio Sogno è cavalcare un Cammello con le Corna ed era tutto a posto senza troppe parole! Vero?
Papo, guarda qui l’altra sera in radio, lo avevi notato anche Tu? Lungo la mensola delle scale, sul fondo, un Furgone T1 VW, come il mio di quando avevo 19 anni, varie tappe, rappresentate da varie altre macchinine e il Premio Oscar, con scritto sul piedistallo PAPA’. L’Universo mi ha fatto il Regalo di mostrarmi nella realtà fisica ciò che Noi Insieme abbiamo già raggiunto nel Cuore e nella Mente. Conferme! Conferme su Conferme! Ora va semplicemente Vissuta la Felicità di Farlo! Dritti fino ad Hollywood!
Papo, ed abbiamo il dannato coraggio di non Credere nei Segni, nei Messaggi, nella Potenza e nell’Amore dell’Universo perché ci identifichiamo con troppe menzogne della mente senza Restare in Contatto con la nostra Anima attraverso i nostri Sentimenti.

Papo, Papo, Papo… Grazie Maestro delle Stelle che mi hai stai Insegnando e dando ripetizioni di Tutto Questo Infinito Amore ogni giorno!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *