Papo e Totta, Infinite Essenze dell’Infinito

 

 

Ciao Andrea,
sono Jacopo, Jacopo Pilotta al secolo, nel 21esimo di secolo, in altri secoli ho avuto altri nomi; sono Papo per tutto il vostro ed il mio mondo; “Progetto Piccolo Agato” prima che venissi al mondo, mi chiamavate così tu e Mamma non riuscendo a trovare un nome che identificasse proprio me e non fosse quello di qualche altro dato in prestito a me; sono l’Angelo del Vento per il Nostro Ponte; sono Anima Antica in Viaggio da Secoli per Max della Prova del nove al quadruplo che Vi Dimostra che Piumette, Cuori e Coincidenze, sono Proprio e Davvero io a Muoverveli sotto al naso; sono l’Ammiraglio Papozzi, quello che a Te papà ha sempre indicato la Rotta! Sono il Piccolo Signor Cubetti, Guancillotto, quello che è arrivato nella Vostra Vita per sovvertirne ogni regola facendovi sempre ridere un sacco! Ah, sono “Di sopra al nome Uomo Tigre e di sotto al nome Falco Persona”, appunto! Sono quello che ha mille nomi e mille forme e continua a far Ridere e Riflettere ‘sto mondo di sponda per l’Infinito! Sono Quello che vive Benissimo Dentro Sua Sorella, che ci diventa Grande Dentro e ne Vive la Sua Serena Indipendenza ed Emancipazione! Sono il Suo Spensierato Coraggio e la Sua Sorridente Forza! Sono Tutto l’Amore e la Cura che ognuno deve a Se Stesso Regalandosi Meravigliosi al Prossimo! Esattamente come fa Carlotta, la Nostra Meravigliosa Totta!
Ciucciellone d’un Papà, vivitela bene e semplice! La vita è semplice! Il Cuore e il Corpo fanno, scelgono e vivono cose semplici! Staccala la mente! Da ‘sta parte dell’Infinito non c’è mente, mente! Dice solo bugie… sì non c’è neanche il corpo, ingombra e basta… e ovviamente manco il cuore per tenere tutto vivo e in moto. Qui in Orbita nell’Infinito c’è la Possibilità di Vivere la Vera Libertà di Essere la Nostra Essenza! Fin quando non si torna a ripassare da quella terra o da altri pianeti per provarla ed evolva la Nostra Anima, così che il Nostro Spirito Sia e Viva il Suo Essere!

Oh, Papi, tutta ‘sta roba è troppo complicata per voi umani troppo esseri umani ma dovreste imparare a capirla un pochino e soprattutto a Sentire Dentro che siete dalle vostre parti terrene per fare ‘sta serie di salti! Ho da fare io adesso… vado, salto! Se hai bisogno di Sentire meglio qualsiasi cosa, chiedi a Totta! Lei sa già Tutto!
Papo

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *