Il Cammello con le Corna

 

Lettera 743Ciao Papo,il 16 settembre 2010 Te ne uscivi fuori con questa:"Papà la mamma mi ha detto che sei stato ad un corso di teatro. Perché vuoi ancora fare gli spettacoli?" mi fa Papo.Gli rispondo: "Papo, papà ha tre grandi sogni:1° che siamo sempre in salute e felici2° che papà fa il comico e lo scrittore di mestiere3° che compriamo un terreno ed andiamo a vivere in campagna.Non mi dà manco il tempo di finire…"Ah e lo sai il mio sogno!? Cavalcare un cammello con le corna!".Come Ti Canta l'Amico Diego "Dieg Armando Skifezza" ci sei volato su una Stella in groppa al Tuo Cammello con le corna… e Grazie ai Nostri Amici "il Cammello con le Corna" è diventato una Meravigliosa Canzone del Tuo Disco! Li vado a prendere uno per volta, uno per uno, tutti e millemila, tranquillo Papo! Dammi la Gioia, la Forza e il Coraggio di Bearmi ed Abbracciare chi Sente la Luce del Nostro Seminare e Creare senza curarmi del disinteresse generale.Grazie SuperEroe!Papà

Pubblicato da Papo Superhero su Lunedì 16 settembre 2019

 

Ciao Papo,
il 16 settembre 2010 Te ne uscivi fuori con questa:

“Papà la mamma mi ha detto che sei stato ad un corso di teatro. Perché vuoi ancora fare gli spettacoli?” mi fa Papo.
Gli rispondo: “Papo, papà ha tre grandi sogni:
1° che siamo sempre in salute e felici
2° che papà fa il comico e lo scrittore di mestiere
3° che compriamo un terreno ed andiamo a vivere in campagna.
Non mi dà manco il tempo di finire…
“Ah e lo sai il mio sogno!? Cavalcare un cammello con le corna!”.

Come Ti Canta l’Amico Diego “Dieg Armando Skifezza” ci sei volato su una Stella in groppa al Tuo Cammello con le corna… e Grazie ai Nostri Amici “il Cammello con le Corna” è diventato una Meravigliosa Canzone del Tuo Disco!
Li vado a prendere uno per volta, uno per uno, tutti e millemila, tranquillo Papo! Dammi la Gioia, la Forza e il Coraggio di Bearmi ed Abbracciare chi Sente la Luce del Nostro Seminare e Creare senza curarmi del disinteresse generale.

Grazie SuperEroe!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *