Lettera 647
1 maggio 2019
Lettera 648
3 maggio 2019

Paprogetto Missione di ‘sto mio Passaggio Cosciente

 

Ciao Lettori e Persone Amiche,
alle 11.00 sarò in Garzanti a parlare delle Nostre Prossime Pubblicazioni.
Parleremo di questo:

Tratto da “Il Deopardo e il Sogno delle Lettere”:http://www.paposuperhero.com/site/2019/03/02/lettera-604/

“…realizzare l’Unico Percorso ed Opera che Sento Veri e Miei. Il “Progetto Papo” si articola in:

– “La Rivoluzione d’Amore” (Racconto del Percorso terreno di Papo)

– “SuperEroe” (Disco delle Canzoni di Papo)

– Ristampa a fumetti di “Mamma ho fatto la cacca dura come gli zoccoli di uno gnu” (Libro dei due fratelli che fanno Ridere e Riflettere ‘sto mondo una di qua e uno di là dall’Infinito)

– “La morte non esiste” (Libro raccolta dei Segnali di Papo e di come e cosa Papo comunica da quando è dall’Altra parte dell’Infinito)

– “Papoesie” (Libro raccolta delle Poesie a Papo)

– “Lettere Raccolte” (Libri raccolta di Lettere a Papo)

– “Pezzi di Papo” (Quadri e Sculture, Opere e Percorsi Esperienziali da Creare Mettendo insieme pezzi Tuoi giochi, dei Tuoi vestiti, dei Tuoi scritti, delle Tue cose lasciate da ‘sta parte dell’Infinito perché di là non servono ma qui messe insieme possono Raccontare e Vivere).

Con il Nostro Spettacolo Ti farò Vivere in giro tra la Gente che Ti Ama, Ti Prega, Ti Ride, Ti Sogna. Altro che RIP… altro che i soliti beceri luoghi comuni… riposa in pace… che merda! Ridiamo Insieme Papo! RIP vuol dire Ridiamo Insieme Papo!
A completare il Tuo Tutto, quando dovranno, arriveranno: il Tuo Film che vincerà l’Oscar; il Nobel per la Pace tra di qua e di là dall’Infinito; il Pulitzer per la Tua Opera Letteraria, Umana ed UltraUmana. Posso io vivere l’ansia di rovinare tutto questo per il mio non star bene solo con me stesso, quando l’unica cosa che mi Realizza e fa stare Bene è Vivere e Realizzare me stesso e il Tuo Messaggio attraverso Tutto questo…!!? Posso io? No, non posso! E’ un Passaggio Obbligato! Quindi Ringrazio Te e chi mi vorrà Veramente Amare Aiutandomi e Partecipando attivamente alla Realizzazione del “Progetto Papo”! Poi quel che deve arrivare arriva… e quel che deve succedere succede… ma il Senso e la Rotta sono Questi e sono Tracciati!
Papo, Ammiraglio Papozzi, lo so che me lo stai dicendo da un pezzo che questa è la Straordinarietà della Vita che mi Aspetta se anche io e solo io ci Credo…!! Devo solo Impazzire d’Amore del tutto per Crederci fino in fondo, ma tranquillo che ce la sto facendo!”.

E di questo:

Tratto da “La morte non esiste”: http://www.paposuperhero.com/site/2017/11/02/lettera-369/
“Ciao Papo,
quando mi capitava di essere assalito dal pensiero che potessi andartene prematuramente pensavo non avrei più avuto voglia di vivere. Consideravo avrei vagato nel buio, dormito sotto i ponti, mi sarei lasciato assalire da freddo, fame e stenti per trovare presto la morte. Poi è successo quello che mai avrebbe dovuto ed invece che farmi annientare da me stesso mi sono aggrappato a Te. Il coraggio di fidarmi di Te, continuare a stare con Te, ascoltarti e seguirti, fare l’Unica cosa Sensata che Sentivo Vera ha fatto sì che mi Regalassi il Tuo Messaggio ed un passaggio terreno per portarlo avanti e compierlo:

– La “Lettera quotidiana” è Contatto, sfogo e Laboratorio Creativo.
– “Bambino Libro” è Carezza sull’Anima.
– “Le Presentazioni” di Bambino Libro nelle librerie e nelle scuole sono Omaggio alla Vita.
– “SuperEroe”, il Tuo Disco, sarà Medicina pronta all’uso!

– Così come il Libro di Massime e Battute a fumetti Tue e di Totta.

– La Pittura è svuotare la pancia da ciò che ci rimane incastrato dentro perché la morte non esiste (qui la spiega del percorso esperienziale che mi portò a dipingere il “Kandinskij fatto col culo”: http://www.paposuperhero.com/site/2017/04/27/lettera-210/).

– Il Film col quale andremo ad Hollywood sarà uno dei più Bei film di Sempre! La Meravigliosa trasposizione cinematografica della Tua Incredibile Storia tra di qua e di là dall’Infinito. Sarà la chiusura del Tuo doppio cerchio a forma d’Infinito. Non nello stretto la Tua biografia ma Tutto, tutto quello che c’era, c’è, resta e rimane.

Io sono solo un fallace uomo in un corpo terreno. Tu Papo, Tutto insieme, Sei “La Rivoluzione d’Amore” perché Tu Sei Vita!
Papà”.

Non so cosa sono a scrivervi e chiedervi, se un Augurio o cosa… so che fate parte anche Voi della Nostra Rivoluzione d’Amore perché Grazie a Voi continua a Volare, Propagarsi e Diffondersi e Papo e Totta continuano ad Ispirare ed essere Amati da ‘sto mondo!

Grazie!
Andrea

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *