Sincronicità

 

 

Ciao Papo,

senti questa:

“Tutto ciò, che ho appreso nella vita, mi ha portato passo dopo passo alla convinzione incrollabile dell’esistenza di Dio. io credo soltanto in ciò che so per esperienza. Questo mette fuori campo la fede. Dunque io non credo all’esistenza di Dio per fede: io so che Dio esiste”.

Carl Jung

Papo, il Signor Jung è stato un grande studioso della mente e in questo video, questo ragazzo ne spiega e reinterpreta il Pensiero. Dice e rende Manifesto ciò che anche la Tua Energia dall’Altra parte dell’Infinito combina in ‘sto mondo finito dove sto ancora io.

https://www.youtube.com/watch?v=oAFLlSPwQZs&feature=youtu.be

(Carl Jung: Sincronicità e Coincidenze – Le Sincronicità Spiegate Semplicemente)

 

Ora Papo io e Te dobbiamo parlare in codice, come quando dobbiamo lasciare qui una traccia ma mica possiamo farci capire troppo palesemente da troppe orecchie indiscrete che spiano da dietro un computer… ti ricordi quando scrivevi in codice usando un altro alfabeto fatto da altri simboli che non sono queste lettere che usiamo comunemente? Te lo ricordi vero? Torna Sempre Tutto il Tuo Tutto!

In codice Ti dico che nell’ultima settimana, dieci giorni, uno dietro l’altro sono stato Testimone di questi Eventi Sincronici:

1) folata di vento nella schiena al chiuso nel bar del cinema mentre ti scrivevo Lettera 604, quella in cui ti raccontavo di averti sognato. Mentre scrivevo del sogno e del Tuo viso che diventava il Muso del ghepardo mi è arrivata una forte folata di vento calda nella schiena. io sono convinto che eri Tu quel soffio d’aria a scaldarmi Dentro, ne sono ancora più sicuro perché è successo nel momento sincronico nel quale ti stavo scrivendo d’averti sognato, il colpo d’aria bollente a me dedicato sta a significare che eri proprio e veramente Tu quello del sogno.
2) La Piumetta, diversa dalle Tue solite, una Piumetta più lunga e curva, che mi rotola davanti e si fa inseguire esattamente in quel momento lì mentre quella persona lì si fa correre dietro.

3) L’auto con i due amanti esattamente in quel momento lì al telefono con quella persona lì mentre Luna fa pipì in quel posto lì dove di giorno non c’è mai nessuno.

4) L’arresto cardiaco di quello sventurato signore proprio in quel posto lì con quelle due persone lì. E’ così evidente che è un messaggio per quelle due persone lì. Venire e andarsene da ‘sto mondo è un evento traumatico, il Senso ed il Segnale è Oltre la traumaticità dell’evento in sé.

5) “Questo cuore già batte per tutti e due” canta così una bimba uscendo dal torneo domenicale di mini volley. In auto ci siamo: Totta, Mamma ed io, dalle loro orecchie sfugge questo motivetto, nelle mie rimbomba. Domando se hanno sentito. Dicono di sì ma non sanno ripetere cosa hanno sentito. Lo ripeto io: “Questo cuore già batte per tutti e due”, rispondono di sì, che è vero, lo hanno sentito anche loro ma non ci hanno fatto caso…
io invece non riesco più a non fare finta di non Sentire. Sono un Canale Aperto con i Segni e la Voce dell’Infinito. La mia parte Spirituale, la mia Anima è Oltre! Ha avuto una Crescita di Coscienza esponenziale! La mia Anima è Oltre il terreno e la materia. La mia Anima è vicina al Divino, a Te Papo e ad una realtà priva di inutili orpelli terreni. Andrea invece è falcidiato di dolori, delusioni e rabbia ed ha bisogno di non sentirsi solo, ha bisogno di stare dentro una donna, ha bisogno di sentirsi importante per qualcuno, ha bisogno di far innamorare qualcuno. Non capisce perché era tutto perfetto o quasi ed ora è solo. io vivo scisso in questa frattura tra Anima e corpo. Questo realizzo ascoltandomi.
Mi ripeto come un mantra: Non sento più nessun dolore mi sento parte di una Roba Infinitamente più Grande di me, i miei casini sono robetta perché chi muove per primo i miei casini, l’assenza fisica di Papo, muove le stesse Leggi dell’Universo nel quale Viviamo.

 

“Tutto ciò, che ho appreso nella vita, mi ha portato passo dopo passo alla convinzione incrollabile dell’esistenza di Papo dall’Altra parte dell’Infinito. io credo soltanto in ciò che so per esperienza. Questo mette fuori campo la fede. Dunque io non credo all’esistenza di Papo dall’Altra parte dell’Infinito per fede: io so che Papo Esiste”.

Andrea, il papà di Papo

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *